GRhookii discussion

L'anno della lepre
This topic is about L'anno della lepre
13 views
GDLhookii - Mukki di Lettura > L'anno della lepre di Arto Paasilinna - Commenti e Discussione

Comments Showing 1-3 of 3 (3 new)    post a comment »
dateDown arrow    newest »

Francesco (thekaspa) | 58 comments Mod
Per partecipare al Mukkio di Lettura non è necessario "iscriversi" da nessuna parte.
Non ci sono scalette di lettura, nè step da rispettare, semplicemente si legge insieme lo stesso libro durante l'arco del mese, ognuno con il proprio ritmo (e con il tempo che ha a disposizione). Chi vuole commenta in corso di lettura, altri preferiscono farlo a lettura terminata, in entrambi i casi è richiesto l'uso del tasto spoiler nei commenti, in modo da schermare eventuali rivelazioni sulla trama.

Inoltre i topics dedicati alle letture mensili rimangono "aperti", in modo che anche altri utenti (che magari si sono aggiunti al Mukkio in seguito) possano lasciare i loro commenti sulla lettura, anche a mesi di distanza dal termine del MdL.


Francesco (thekaspa) | 58 comments Mod
Per il Mukkio di Lettura di Dicembre abbiamo scelto L'anno della lepre di Arto Paasilinna, proposto da duffogrup.

Buona lettura!


Francesco Venturi | 4 comments Confesso che sto finendo ora il libro (scusate, c'avevo judo). Volevo chiedere un consiglio a coloro che conoscono le tradizioni nordiche: quest'opera mi ha dato una strana sensazione, come se ci fosse, in molte vicende narrate, un sottotesto costituito da racconti e/o leggende finlandesi e che alcuni episodi fossero una sorta di parodia; la mia sensazione è corretta? Se sì, è possibile avere degli esempi di racconti a cui si ispira il libro? Grazie mille.


back to top