alesdap's Reviews > Il principe

Il principe by Cassandra Clare
Rate this book
Clear rating

by
9965725
's review
Jun 25, 2014

it was amazing
bookshelves: libri-a-5-stelle

Wow.. Presto la recensione!
2 likes · flag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Il principe.
Sign In »

Quotes alesdap Liked

Cassandra Clare
“Tessa avrebbe voluto dirle che Will aveva un aspetto migliore quando era meno in disordine, e che essere affascinati dalla sua bellezza era come essere affascinati da un pezzo di acciaio affilato come un rasoio, pericoloso e imprudente.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince

Cassandra Clare
“È sempre meglio vivere la verità che vivere una menzogna, e quella menzogna lo avrebbe condannato a stare per sempre da solo. Può darsi che non abbia avuto quasi niente per 5 anni, ma ora può avere tutto.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince

Cassandra Clare
“- Ma se non ti piacciono nemmeno, le poesie. - La voce di Tessa gorgoglió per un risolino di sollievo. - No. Ma tu mi fai venire voglia di scriverne.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince

Cassandra Clare
“- Ogni volta che tu dici quella parola, "amicizia", mi penetra dentro come un coltello - disse Jem - Essere amici è una bellissima cosa, ma ormai da un bel po' speravo che potessimo essere più che amici.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince

Cassandra Clare
“Ma ci sono sempre degli uomini così, uomini per i quali esiste una sola donna, e che vogliono soltanto quella o niente.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince

Cassandra Clare
“Will non infrange i giuramenti e neppure la Legge. – Guardò intensamente l’amico, che fece un lieve sorriso e guardò fuori dal finestrino. – Santo cielo! – esclamò Tessa. – Tutto ciò è molto toccante, ma non vedo esattamente che vantaggi possano venirne. – Non tutti hanno un Parabatai – disse Jem. – Pochissimi di noi, in effetti, ne trovano uno nel tempo loro assegnato. Ma quelli che ci riescono possono fare ricorso alla forza del loro parabatai in combattimento. Una runa che ti viene tracciata dal tuo parabatai è sempre più potente di quella tracciata da te stesso o da un altro cacciatore. E poi ci sono rune utilizzabili dai parabatai ma non da altri cacciatori, perché attingono alla loro duplice forza.”
Cassandra Clare, Clockwork Prince


Reading Progress

June 25, 2014 – Shelved
June 25, 2014 – Shelved as: to-read
October 30, 2015 – Started Reading
November 1, 2015 –
page 99
19.76%
November 6, 2015 – Shelved as: libri-a-5-stelle
November 6, 2015 – Finished Reading

No comments have been added yet.