Pupottina's Reviews > Scandalized!

Scandalized! by Lori Foster
Rate this book
Clear rating

by
21008693
's review
Oct 06, 2013

really liked it
bookshelves: harmony

Tra quelli di LORI FOSTER, questo libro, Scandalo in città, è il mio preferito. L’ho letto e riletto innumerevoli volte nel corso degli anni. A tal punto da averlo quasi imparato a memoria.
Lui è Tony Austin, proprietario di una catena di Hotel esclusivi. Dire che è ricco, è dire poco. Lui ha voglia di avere un figlio: maschio o femmina non importa. Però, non vuole avere una moglie, con tutte le complicazioni che la cosa comporta e che potrebbero esserci in futuro.
Ha anche scelto la donna che, secondo lui, potrebbe partorire i suoi figli. Lui donerebbe il seme e lei sosterrebbe la gravidanza, al termine della quale lui la sistemerebbe fuori città con un nuovo punto vendita in un altro dei suoi alberghi esclusivi.
Lei è Olivia Anderson ed ha già un paio di negozi di lingerie in due alberghi di Tony Austin.
Lei è sempre stata dedita al lavoro e da anni è una dipendente di Tony. Vorrebbe aprire un nuovo negozio e non sa come proporre l’affare a Tony, ma la sorpresa più grande la farà lui a lei con la sua proposta indecente.
Olivia è onorata di essere stata scelta, ma, avendo avuto poche esperienze sessuali, controbatte dicendo che preferirebbe non seguire il procedimento di fecondazione naturale. Lui, invece, le propone proprio quello per sole due settimane, al termine delle quali, se non è rimasta incinta, non cambierebbe niente e lui se ne cercherebbe un’altra. Olivia, però, ha un segreto …
Anche lui ne ha uno: la paura di farsi coinvolgere troppo.
Bello e romantico, con un lieto fine garantito, riesce ad emozionare.
flag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Scandalized!.
Sign In »

Reading Progress

October 6, 2013 – Shelved
October 6, 2013 – Shelved as: to-read
Started Reading
October 27, 2013 – Finished Reading
December 17, 2013 – Shelved as: harmony

No comments have been added yet.