Giovanni's Reviews > Energie della Galassia

Energie della Galassia by Luca  Rossi

Read 2 times. Last read April 19, 2013 to November 16, 2013.

I racconti di Luca Rossi spaziano attraverso i sentimenti umani e gli eventi che hanno coinvolto e che continuano a coinvolgerci ogni giorno, ma in chiave fantastica. Quando si inizia a leggere una delle sue storie si viene proiettati insieme ai personaggi nel loro modo, per poi rimanerne sorpreso quanto i personaggi stessi riguardo l'evoluzione dei fatti, molto spesso ricordano eventi reali, tematiche odierne su cui ciascuno di noi almeno una volta si è trovato a riflettere, come per esempio il controllo delle nostre vite attraverso gli smartphone di nuova generazione, nel racconto di Luca si parla della onnipotente DataCom che localizza e conosce ogni elemento importante e meno importante di tutte le persone. Ricorda George Orwell con il suo 1984, ma Luca ha il suo stile ben distinto e definito che risulta asciutto e diretto. Una lettura coinvolgente che, una volta iniziata, tempo permettendo, si termina in giornata.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Energie della Galassia.

Finished Reading (ebook Edition)
April 19, 2013 – Started Reading
November 12, 2013 –
November 14, 2013 –
November 16, 2013 –
November 16, 2013 – Finished Reading
July 17, 2017 – Shelved (ebook Edition)