Kikkasole's Reviews > Il momento di decidere

Il momento di decidere by Anna  Martin

bookshelves: tenere-sul-comodino

Leggendo il primo capitolo, nel quale si entra subito nel vivo di una scena BDSM , il mio primissimo pensiero è stato 'spero tanto che ne valga la pena. Spero di non restare delusa!'
E delusa non sono stata. Perchè aldilà dei momenti hot sono riuscita a vivere i personaggi.
Jesse mi è piaciuto perchè è un uomo consapevole di se stesso, e per quanto una piccola parte di lui fatichi ad inquadrarsi in un determinato modo, dopo un pò accetta di non nascondersi. (lui è consapevole di essere un sottomesso, ma porta avanti la relazione con il suo Dom e contemporaneamente con una donna, Adele. In un certo senso, lo ammetto, io l'ho trovato un pizzico egoista,non accettandosi come gay tiene troppo sulla corda Will.)
Will ....ahhhh sospiri ed occhi a cuore. E' un Dom meraviglioso, è un uomo con la U maiuscola. Mostra non solo la sua capacità di controllo e dominazione,ma anche la sua tenerezza e la sua vulnerabilità. Me ne sono totalmente innamorata.
Il bello del libro è anche che è raccontato in prima persona , da Jess ovviamente, le descrizioni particolareggiate della loro relazione BDSM, nei momenti di vita quotidiana, il suo raccontarsi nelle sue esperienze e nelle sue emozioni, più di una volta mi ha fatto concepire il desiderio di leggere la storia dall'ottica di Will.

Infine entro nel sito di Anna Martin http://www.annamartin-fiction.com/#/n... e scopro che c'è un sequel di questa storia *___* http://www.dreamspinnerpress.com/stor... (forse è la volta buona che comincio a leggere in inglese U_U)

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Il momento di decidere.

January 19, 2013 – Started Reading
January 19, 2013 – Shelved