The library of Jane's Reviews > Natale dai Carter

Natale dai Carter by Valentina Ferraro

Amo le ambientazioni di paesaggi suggestivi innevati, per me il Natale è freddo, neve e quindi la Florida è fuori discussione. L'autrice però è stata abilissima a farmi dimenticare di tutto, immergendomi in un Natale assolato ricco di colpi di scena, protagonisti dalla battuta sempre pronta e infarti al miocardo pronti a stenderci in pochissime pagine che però ci arricchiscono di humor e sentimenti (eh si, perchè quando parliamo dei Carter è il cuore che la fa da padrone, sia che stiamo parlando di Mark, Ben o Eva.) i protagonisti che sono nati da questa serie sono brillanti, ironici, seduttori allo stato puro e sanno come tenere alta l'attenzione del lettore. Non c'è stato nemmeno in un frangente di secondo in cui ho pensato che il racconto sarebbe potuto essere meglio di come è narrato. E quindi, vi consiglio di entrare in casa Carter, pechè una volta entrati non vorrete uscire più.
Ho amato particolarmente il fatto che ogni capitolo fosse narrato dal punto di vista di un personaggio diverso, così da avere un quadro della situazione molto più ampio. Non volevo che finisse mai, perchè ho amato ogni singola pagina di questa novella.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Natale dai Carter.

January 1, 2020 – Started Reading
January 1, 2020 – Shelved