The library of Jane's Reviews > Sbarre di seta

Sbarre di seta by Stefania Da Forno

Bentornati cari lettori, oggi vi parlerò di un romanzo davvero significativo, quanti di voi hanno odiato il loro primo amore? Secondo me un po’ tutti, io alla fine me lo sono sposato quindi me ne tiro fuori.
Probabilmente CJ aveva le sue buone motivazioni a voler distruggere la vita di una donna… peccato che Margot non era il genere di donna che si aspettava, avrebbe voluto distruggerla come sua madre Renie aveva fatto con lui tanti anni prima, ma capisce che Margot è solo una piccola fragile vittima, costretta da un padre egoista ad un esistenza chiusa fra 4 mura.
La storia di CJ e Margot farà molto emozionare, un romanzo fatto di bugie, misteri, amore, tradimenti e punizioni ma quando l’amore fa breccia nel cuore di due persone non c’è nulla che possa dividerle neppure il destino.
CJ capirà appieno cosa significa amare nel modo giusto qualcuno, Margot capirà il sacrificio per una persona amata… il passato tornerà a far visita ai nostri protagonisti, saranno così bravi da non farsi condizionare? Da non lasciarsi travolgere dal dolore e dalla rabbia? Un romanzo che vi appassionerà sono sicura, il romanzo è ben scritto non annoia mai, non è ripetitivo ed ha un lessico leggero che vi farà innamorare. Un finale a sorpresa, e armatevi di fazzolettini per le lacrime ;) faccio come sempre i miei complimenti all’autrice, il libro vale la pena leggerlo complimenti vivissimi

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Sbarre di seta.

January 1, 2020 – Started Reading
January 1, 2020 – Shelved