Blog Opinioni librose's Reviews > Non pensavo fosse amore

Non pensavo fosse amore by Brittainy C. Cherry
Rate this book
Clear rating

by
36014404
's review

it was amazing

** spoiler alert ** - A cura di Barby -
Benvenuti su Opinioni Librose, oggi vi presentiamo in anteprima sul blog, la recensione al romanzo, attesissimo, in uscita oggi "Non pensavo fosse amore" di Brittany C. Cherry firmato Newton Compton.

Jackson e Grace, sono i personaggi centrali di questo romance, due personaggi molto distanti sia per carattere che per vissuto.
Grace proviene da una famiglia molto benestante, importante e amata a Cester, lei è la figlia del pastore Samuel Harrys.
Nata a Cester, Grace è sempre stata educata a una vita perfetta, e a essere lei stessa la perfezione, una madre durissima ha sempre cercato di fare di lei e di sua sorella delle perfette donne, mogli e madri.
Mentre Grace è l'incarnazione della perfezione, Jackson non è stato altrettanto fortunato, la madre morì in un incidente d'auto quando lui aveva 10 anni, dopo aver lasciato suo marito e suo figlio per un altro uomo; il padre da quel giorno fu totalmente assente per lui, dedito ornai solo all'alcol Jackson cresce solo con l'affetto di suo zio Alex.
Jackson è un ragazzo duro, il suo cuore ha smesso di battere da parecchio, l'immagine che la cittadina ha di lui e di suo padre è quella di due mostri che nessuno vuole.
Jackson sta pagando a caro prezzo gli errori di suo padre e una Cester bigotta e ignorante non ha fatto altro che forgiare ancora di più la mostruosità di un uomo solo e ferito nel profondo.

L'incontro tra i due, è stato molto duro, quello che inizialmente sembra solo una scena esilarante di un ragazzo un po' rozzo e maleducato e una ragazzina piagnucolante e viziata, pagina dopo pagina, si rivela un vero e proprio scontro tra due realtà totalmente opposte.
L'autrice è molto brava con le parole, da ogni parola traspare emozione, pagina dopo pagina ci fa vivere intensamente, la conoscenza di due anime perse, che cercano in tutti modi di sopravvivere, di non annegare in un mondo di odio, tradimento e indifferenza.
(continua sul blog)
flag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Non pensavo fosse amore.
Sign In »

Reading Progress

Finished Reading
June 3, 2019 – Shelved

No comments have been added yet.