Yukino's Reviews > La notte più dolce

La notte più dolce by Nicola Marsh

bookshelves: 2018, miei

SERIE HOT SYDNEY NIGHT vol.1

Eccomi qui a recensire questo librettino preso in edicola questa estate, per capire com'è la nuova collana Harmony Privè.

Allora la trama mi ispirava molto: Abbey lascia il marito e la famiglia (una delle famiglie più ricche di Sydney) le volta le spalle. Così lei non si perde d'animo e segue il suo sogno: diventare chef pasticcere. Va a lavorare quindi per Remy, che purtoppo per un indicedente (una caviglia rotta) si fa sostiuire dal fratello Tunner, il classico cattivo ragazzo. Per i primi capitoli il libro ha mantenuto le mie aspettative. Ho riso tanto e la tensione tra i due mi intrigava. Peccato che durano nemmeno 48H.
Non è che subito sono rose e fiori, però mi ha un pò deluso. Secondo me la parte divertente erano le loro battute, soprattutto quelle di lui, che però si smorzano nel momento in cui raggiungono il loro obiettivo.
Poi per carità carino e tutto, però, uff ripeto, mi ha un pò deluso.
In più ho scoperto che è il primo di una serie. Vi giuro non lo avrei mai detto, visto che non si intravede nessun'altra possibile coppia. O meglio si, nel senso che ci sono altri due personaggi di cui si parla, ma non si calcolano per tutto il libro. Quindi non so se saranno effettivamente loro due.
Lo scopriremo quando uscirà il prossimo ;)
Carino niente di che.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read La notte più dolce.

September 13, 2018 – Shelved
September 13, 2018 – Shelved as: to-read
September 27, 2018 – Started Reading
September 27, 2018 – Shelved as: miei
September 27, 2018 – Shelved as: 2018
September 27, 2018 –
5.06% "Avevo bisogno di ammmore e risate. In solo 12 pagine ho riso come una matta. Direi che ho trovato il libro giusto."
September 28, 2018 –
50.63% "Questo libro si legge alla velocità della luce 🚀"
September 29, 2018 –
99.58% "Finito. Carino, ma pensavo meglio. A presto recensione."
October 1, 2018 – Finished Reading