Angigames's Reviews > Una lunga estate crudele

Una lunga estate crudele by Alessia Gazzola

bookshelves: italiani, romance

Divorato anche questo volume!
Il caso è veramente ben congenito e il fatto che l'assassino non venga smascherato mette una gran tristezza ma rende tutto molto realistico.
Comincio ad adorare spudoratamente le comparsate di nonna Amalia e la collaborazione Alice-Callogaris, quello che non ho compreso appieno è la pseudo sbandata che la nostra Aliceinwonderland si prende (o cerca in tutti i modi di farsi prendere) per il buon Sergio… cioè, già Alice ha i suoi problemi di indecisione atomica solo con due figuri, c’era proprio bisogno di aggiungerne un terzo? NO.
Fortuna che è finita come è finita. Adesso, il bel Malcomess è tornato e sembra deciso a rimanere… mmm… prevedo molti guai…anche perché a CC bastano poche parole sussurrate per mandare la cara Alice in orbita!
Ti prego Alice, basta aggrapparsi a qualcosa di adolescenziale… rifletti prima di lasciarti trascinare dagli eventi e dall'entusiasmo…
Leggere il prossimo volume mi inquieta un po', lo ammetto!
Incrociamo le dita!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Una lunga estate crudele.

Quotes Angigames Liked

Alessia Gazzola
“E penso che se in questo istante finisse il mondo, non me ne fregherebbe niente. Non finché mi tiene stretta così, in questo modo, come se mi amasse.”
Alessia Gazzola, Una lunga estate crudele

February 12, 2018 – Shelved