Amneris Cesare's Reviews > Il ragazzo ombra

Il ragazzo ombra by Laura Costantini

Read 2 times. Last read March 23, 2017 to March 25, 2017.

Ho avuto la fortuna di leggere questo romanzo quando era ancora un manoscritto e l'ho letteralmente divorato come del resto i successivi due episodi che presto seguiranno. Bello è dire poco. Oltre alla scrittura perfetta di Laura Costantini - qui in versione insolitamente "solo" - e alla struttura intrigante, questo primo episodio di quello che io continuerò sempre a chiamare "Diario vittoriano" è un concentrato di fascino, mistero, avventura e intrigo, senza dimenticare l'amore e l'angst che tanto io amo in un bel romanzo di evasione. Sì, perché in questa storia di amore ce n'è tanto, forte, intenso e devastante. Unico. Assoluto.
Consiglio a tutti di leggerlo, sia agli appassionati del genere romance che quelli che preferiscono una bella lettura di azione. In questo romanzo c'è tutto e non si resterà delusi.
Inoltre i due protagonisti sono così "belli" - Laura Costantini li descrive in modo da "vederli" fisicamente saltar fuori dalle pagine, e non è cosa facile da realizzare - che fosse anche solo per questo motivo, una lettura questi libri se la meritano.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Il ragazzo ombra.

March 23, 2017 – Started Reading
March 25, 2017 – Finished Reading
June 23, 2017 – Shelved
October 24, 2017 – Started Reading (ebook Edition)
October 24, 2017 – Shelved (ebook Edition)
October 25, 2017 – Finished Reading (ebook Edition)

Laura Costantini Grazie.