Arya's Reviews > The Year We Fell Apart

The Year We Fell Apart by Emily    Martin

Jan 27, 2017

People change. And sometimes that means drifting apart. But other times it just means working harder to find some common ground.

Non conoscevo questo libro fino a quando non l'ho scoperto su Riveted e, visto che la trama non sembrava male, ho deciso di dargli un'occasione, anche per leggere qualcosa fuori dalla mia comfort zone. La storia parla appunto di questa ragazza, Harper, che fin da piccola è sempre stata amica di due ragazzi, Cory e Declan. Tuttavia, il suo rapporto con quest'ultimo non va a finire bene e dopo che lui viene mandato via dal padre, i due ragazzi perdono completamente i rapporti. Harper non lo riesce comunque a lasciar perdere e finisce per passare tanti brutti momenti a causa delle sue "distrazioni" dal dolore che crea l'assenza di Declan. Tuttavia, quando l'amico d'infanzia torna per l'estate, i due cominciano a risentirsi e a provare a risistemare le cose fra di loro. I personaggi non mi hanno detto nulla di che e la protagonista, in particolare, l'ho trovata molto petulante e immatura. Tuttavia, la storia non è stato male e il libro si è fatto leggere in pochissimo tempo, anche grazie al fatto che non ci sono stati punti morti. Ho dato tre stelline proprio per i personaggi (e quella stupida Harper) e per alcuni cliché che non mi sono andati molto giù.

If you give someone the power to break your heart, you sure as hell won't see it coming when they do.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read The Year We Fell Apart.

January 23, 2017 – Shelved
January 23, 2017 – Shelved as: to-read