Daken Howlett's Reviews > フェアリーテイル ゼロ [Fearī Teiru Zero] [Fairy Tail Zero]

フェアリーテイル ゼロ [Fearī Teiru Zero] [Fairy Tail Zero] by Hiro Mashima

25820817
Prequel di Fairy Tail che ci mostra il primo incontro tra i futuri membri fondatori della gilda,partendo dall'infanzia di Mavis Vermilion fino agli eventi che porteranno i nostri eroi a trasferirsi a Magnolia ed iniziare l'attività di maghi.
Il volume è molto interessante e risponde a numerosi interrogativi rimasti senza risposta nella serie madre,dalla natura di Tenrou Island all'origine del legame tra Mavis e il mago nero Zeref,fino alla nascita della rivalità tra le fate e una certa gilda che vedremo nella serie principale...
La storia è molto interessante e ben realizzate con un paio di colpi di scena notevoli e molto ben congeniate e lo stile grafico,pur non essendo troppo originale,risulta incredibilmente efficace ed eccezionalmente dettagliato,sopratutto nelle ampie panoramiche che mostrano rigogliose giungle e città devastate e le scene d'azione sono molto ben realizzate.
Nel complesso questo volume è un must per tutti i fan della serie,ma anche un'ottimo punto di partenza per chi si volesse avvicinare per la prima volta alla saga di Hiro Mashima.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read フェアリーテイル ゼロ [Fearī Teiru Zero] [Fairy Tail Zero].

July 9, 2016 – Shelved
July 9, 2016 – Shelved as: to-read