❥ Azzurra's Reviews > The Strongest Steel

The Strongest Steel by Scarlett Cole

bookshelves: romance, romance-contemporary

Ok, this book started well but endend in a heap of air.
I was like
but at a certain point I've become like

Harper and Trent are good characters, their love story is sweet and all...but they don't take that step that can make them unforgettable for the reader. The story is well written and catchy in places but superficial and too fast in others.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read The Strongest Steel.

November 17, 2015 – Shelved
December 16, 2015 – Shelved as: romance
December 16, 2015 – Shelved as: romance-contemporary
December 16, 2015 – Finished Reading

message 1: by Angyy (new) - added it

Angyy Da un pò di tempo continuo a vedere questo libro ovunque. Fortuna che lo stai leggendo così ti posso chiedere consiglio :p
Scorrendo la trama non mi sembra niente di nuovo ed originale, però se è scritto bene non esiterei a leggerlo. Me lo consigli? Ed è vero che non è molto hot? lol

❥ Azzurra Angyy wrote: "Da un pò di tempo continuo a vedere questo libro ovunque. Fortuna che lo stai leggendo così ti posso chiedere consiglio :p
Scorrendo la trama non mi sembra niente di nuovo ed originale, però se è s..."

Ti dirò che non mi sta affatto dispiacendo. Si, la trama non è originalissima ma gli MC sono interessanti...non è troppo smielato e ha alcune scene hot, anche se si, l'autrice non ci si concentra molto...ma questo non mi sembra un difetto se devo dire la mia. E' scritto bene, scorrevole e interessante. Avrei finito prima se non stessi facendo 80 cose alla volta...non farti ingannare dal fatto che ci sto impiegando un po' a finirlo secondo me merita almeno un giro. ;)

message 3: by Angyy (new) - added it

Angyy In realtà non mi disturba la non-originilatà della storia. Anzi, si può dire che leggo libri tutti uguali. L'importante è che sia scritto bene e che mi prenda emotivamente.
Comunque, alla fine stanotte l'ho letto. Non mi è dispiaciuto, la storia si sviluppa bene e con tempi giusti (apparte la fine che mi è sembrata un pò affrettata), ma se devo essere onesta l'ho trovato un pò noioso e anticlimatico. Avrei voluto più momenti di angst o comunque di tensione. Quindi credo che non leggerò il secondo, anche se i personaggi mi hanno incuriosito. Tu l'hai finito?

message 4: by ❥ Azzurra (last edited Dec 16, 2015 07:42AM) (new) - rated it 3 stars

❥ Azzurra In corso, sono al 95%...si di angst non c'è n'è proprio e in effetti mi sta un po' lasciando così la parte con Nathan. Speravo in qualcosa di più drammatico...o meglio, ero arrivata a vederlo come l'uomo nero e alla fine. bah. No, in effetti neanche a me attirano molto Drea e Cujo...mi sembravano un po' infantili qui...magari migliorano nel loro libro ma preferisco andare su altri lidi. ;)