Natalia Pì's Reviews > Ghana Must Go

Ghana Must Go by Taiye Selasi

bookshelves: africa, immigration

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Ghana Must Go.

September 3, 2014 – Shelved
September 3, 2014 – Shelved as: africa
September 3, 2014 – Shelved as: immigration
September 7, 2014 – Started Reading
September 14, 2014 –
September 21, 2014 –
September 26, 2014 – Finished Reading

message 1: by Manoel (new)

Manoel O. com'e'? lei e' quella che faceva la conduttrice del discusso "masterpiece". 'na cagata pazzesca.

Natalia Pì Manoel wrote: "com'e'? lei e' quella che faceva la conduttrice del discusso "masterpiece". 'na cagata pazzesca."

Guarda, a me è piaciuto... Scritto bene, a volte doloroso da leggere, quasi. Almeno per una che dalla sua, di mamma, abita pure lei MOLTO lontano. A volte un po' drammone, ma va bene così. L'ho letto lentamente perché volevo rendere giustizia allo stile e sto lavorando tanto.

È uno di quei libri che ti piacciono una volta che ci sei dentro, ma ai quali è difficile tornare. Mi era successo lo stesso, ad esempio, con L'Amante di Marguerite Duras.

message 3: by Manoel (new)

Manoel O. okkei. allora quando la tipsy mi lascia il tempo lo leggo. :-) ho ancora un tuo suggerimento nello scaffale. sono molto lento. e fatalista. acquisto il meno possibile sull'internet, i libri mi piace trovarli sullo scaffale.

message 4: by Manoel (new)

Manoel O. (di una libreria).

message 5: by Manoel (new)

Manoel O. completamente off topic ma ho pensato, ma iniziativa pedagoggggica sara' stata introdotta in thailandia dalla natalia pi? http://etudiant.lefigaro.fr/les-news/...

Natalia Pì Haha mi ero persa il commento! No, no, dai cosetti non c'è bisogno di farlo ;)