Kaoru wird nicht müde, Nana mit neuen Spielarten ihres gemeinsamen Hobbys zu überraschen. Doch dann geschieht etwas Das Geheimnis zwischen Nana und Kaoru bleibt nicht unentdeckt, und schon bald kommt es doch tatsächlich zu einer "Abwechslung" zu dritt! Aber was wird die neugierige Tachi wohl nach ihrer ersten Erfahrung sagen? Die SM-Komödie nimmt ihren Lauf ...
Questa volta Kaoru è andato un po' oltre ma riuscirà a farsi perdonare da Nana che, nonostante tutto, sa di potersi fidare del ragazzo e che lui sarà sempre al suo fianco? Però dopo l'inatteso aiuto del ragazzo durante il festival scolastico ecco che Kaoru incontra un’altra ragazza e questa scopre i loro diversivi... Tachi è una vecchia conoscenza di Nana e vuole che i due si fermino ma ecco la sfida: anche lei dovrà partecipare ad un diversivo per poter capire cosa si prova e solo dopo potrà dare un giudizio ed, eventualmente, fermare i due ragazzi. Tachi non si tira indietro ma legata ed immobilizzata quanto potrà resistere? Un volume bello con la prima parte che indaga bene la psicologia di Nana, mostrando però anche quella di Kaoru e di come voglia bene alla ragazza anche se non lo rivelerà mai (c’è tempo per farlo, ma dovrà accadere prima o poi...). Il personaggio di Tachi entra in maniera alquanto inaspettata, ma da una certa scossa al rapporto dei due ragazzi e mi ha molto colpito e preso; oserei dire che ci voleva. Vedremo se la ragazza ricomparirà ancora e se Nana accetterà di condividere i suoi diversivi con Kaoru ancora una volta (ah, la gelosia...). I disegni e la storia si fanno sempre più audaci, rimanendo però in linea con quello che abbiamo visto in precedenza, continuando ad intrigare e allo stesso tempo educare il lettore sulle pratiche sadomaso.
It is the erotic side of it and the romance that really got my heart beating. I cannot stop, and yet I try to read slowly to enjoy it properly and prolong the pleasure.
I don't like that its not just Nana and Karou in their breathers. I wonder how long it will go on. I guess I just have to be patient, eventually they have to admit their feelings for one another, right?