Jump to ratings and reviews
Rate this book

Sweet Surrender #2.5 - 3.5 - 3.6

Arrenditi all'amore: La proposta / La promessa / Il matrimonio

Rate this book
Tre racconti con i protagonisti della serie Sweet Surrender di Rosa Campanile.

La proposta
Un anno dopo essersi trasferita a Chapel Hill, la vita di April procede a gonfie vele, tra gli impegni universitari, il lavoro al Red Light e la convivenza con il suo ragazzone preferito.
Nei momenti più impensabili, però, Tyler le lancia degli sguardi a cui lei non riesce a dare un significato. O forse, April sa bene cosa nascondono.
Forse le insinuazioni di Jax ed Emma su un prossimo fidanzamento non sono poi tanto campate per aria…
Travolti dalla passione e dalla speranza, April e Tyler aggiungeranno un nuovo capitolo alla loro storia d’amore. Perché il desiderio di felicità è sempre più forte della paura per il futuro.

La promessa
Una promessa è una promessa, e Kurt mantiene sempre la parola data, nonostante ritrovarsi al centro di un set non sia la sua aspirazione più grande. Vedere Violet felice sì, però, e per accontentarla è disposto pure a starsene mezzo nudo a cavallo di una Harley con un obbiettivo fotografico puntato addosso.
Dicono che la perfezione non esista, eppure la vita di Violet non potrebbe essere più perfetta di così: vive a New York, il lavoro va alla grande e la relazione con il suo Stronzo Patentato preferito fila liscia come l’olio.
Passare al livello successivo è una scelta semplice. Così come prendersi la responsabilità di quella scelta, che cambierà il futuro di Vee e Kurt per il meglio.

Il matrimonio
Per il loro primo San Valentino, Jackson organizza un fine settimana a Las Vegas, tra regali inaspettati, champagne e sentieri di petali di rose bianche. Tutto deve essere perfetto, per la felicità del suo amato Fiorellino.
Tuttavia, trovarsi nella città del peccato dove sorgono cappelle nuziali a ogni angolo di strada è una tentazione troppo grande. Non per lui, ma per Magnolia, che si lancia in una proposta folle e inattesa.
Jackson non potrà fare altro che dire di sì. Perché amare Magnolia alla follia è l’unico modo in cui sa farlo.

130 pages, Kindle Edition

Published July 19, 2022

4 people want to read

About the author

Rosa Campanile

9 books62 followers
Rosa Campanile è una ragazza normale. Follemente innamorata dei suoi due gatti, adora la buona cucina e preparare dolci per le persone che ama. La sua grande passione è la lettura e nel 2014 ha fondato il lit-blog Briciole di Parole, dove parla dei molti libri letti e dei tanti altri che le allungano la wish list.
Nel 2016 esordisce come autrice self con il romance post-apocalittico Die Love Rise, a cui fa seguito la novella Dare to love e il romanzo Fight for life.
Senza fare rumore, Vieni più vicino e Non smettere mai, invece, sono i tre standalone della serie contemporary romance Sweet Surrender.

Seguimi su
FACEBOOK | TWITTER | INSTAGRAM | GOODREADS | AMAZON

Unisciti al mio gruppo Facebook delle ROSA'S SWEET SURRENDERS , per non perderti nessun aggiornamento e news in anteprima!!!



Sei un book-blogger o un bookstagrammer?

Se sei interessato a leggere e recensire i miei libri, a ricevere i comunicati stampa delle mie prossime uscite, delle promozioni e degli inviti a partecipare ai prossimi eventi,
iscriviti alla newsletter dello STREET TEAM di Rosa Campanile Autrice! Clicca QUI


Se vuoi propormi un'intervista o parlare direttamente con me, puoi sempre scrivermi all'indirizzo email: briciolediarole@gmail.com.

Sarò felice di collaborare con te!

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
1 (25%)
4 stars
3 (75%)
3 stars
0 (0%)
2 stars
0 (0%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 3 of 3 reviews
71 reviews1 follower
July 19, 2022
Recensione per il blog "A libro aperto".
Quando ho letto che ci sarebbe stato un seguito alla serie “Sweet Surrender” sono stata felicissima. Ho profondamente amato questi tre romanzi di Rosa, le coppie, gli intrecci, davvero tutto. Per questo sono stata subito entusiasta di leggere queste tre novelle, una per coppia, delle coccole deliziose per noi amanti della serie.
La proposta è dedicata a April e Tyler; è stato bellissimo vedere com’ è evoluta la loro situazione, ritrovarli più uniti e innamorati che mai, romantici e passionali. Tyler verso la fine mi ha fatto commuovere e sono felice che entrambi si siano trovati e siano così completamente felici. Dopo molte sofferenze sono finalmente appagati, protagonisti di un sentimento molto profondo; credo lo meritino, forse più di tutti. Due personaggi che ho amato , nella loro diversità. Qui April è alle prese con una sorta di mistero, sente che Tyler è strano, come se dovesse dirle qualcosa. In più anche i loro amici fanno delle allusioni. Non sa cosa aspettarsi, se preoccuparsi o se invece sognare qualcosa di inaspettato.
La seconda novella invece è quella forse più sorprendente, dedicata alla mia coppia preferita, quella di Kurt e Violet. La loro storia è iniziata con un grande conflitto, lui era amico di April, lei di Tyler…inizialmente non si sopportavano ma in realtà tutto quell’antagonismo nascondeva semplicemente un grande fuoco che covava sotto la cenere. Questo fuoco è presente anche in questa novella, la loro è una coppia davvero molto passionale, benché apparentemente diversi sono molto complementari e alla fine mi ha commosso la forza di questo amore, giovane eppure così maturo. All’inizio de “La promessa” Kurt sta posando come modello per la sua Violet, anche se non ama particolarmente essere al centro dell’attenzione. Ma quel lavoro condiviso sarà teatro di un ulteriore avvicinamento, di uno stuzzicarsi sensuale che li porterà a ben altre conseguenze. Non posso rivelarvi di più ma ci regaleranno delle belle sorprese. Non vedo l’ora, a proposito, di leggere anche di Nikki e Markus, rispettivamente amico e assistente di Violet…un’altra storia che si preannuncia romantica e passionale, molto intrigante.
Infine la conclusione, Il matrimonio, è dedicata al tombeur de femmes per eccellenza, Jackson detto Jax, il playboy incallito che è stato preso al laccio dalla dolce Maggie, cantante e donna dolcissima. Anche qui Rosa sovverte le carte e un po’ le caratterizzazioni precedenti regalandoci un sorprendente e bellissimo finale non solo per la coppia in questione ma per tutti i protagonisti. Jax e Magnolia sono nientemeno che a Las Vegas, la città del peccato. Ma cosa accade se il peccatore questa volta non sarà Jackson? Se sarà Magnolia a stupirlo e a stupirci? Questa coppia è forse la più divertente, perché Jax è un personaggio spassoso e molto ironico, nonché affascinante. Le sue battute ci strappano sempre un sorriso. Essendo novelle brevi non posso dire di più per evitare spoilers, dico solo che l’autrice ha fatto centro ancora una volta, regalandomi delle forti emozioni e dandomi la possibilità di sbirciare nel futuro di questi amatissimi personaggi. Ovviamente consiglio la lettura di questi racconti a tutti quelli che hanno letto la serie. Per chi non lo avesse ancora fatto consiglio di recuperarla, sono tre contemporanei davvero molto intriganti e coinvolgenti. Piaceranno soprattutto agli amanti delle storie passionali, con un linguaggio sensuale e hot al punto giusto, a chi predilige i protagonisti alfa e le donne forti e determinate, a chi ama le scintille e la grande chimica che traspare dalle pagine ma anche a chi adora una penna scorrevole come quella di Rosa che scrive davvero benissimo, in modo coinvolgente, non annoiando mai il lettore ma riuscendo a stupirlo sempre. Per me è stata una bellissima scoperta ed è attualmente una delle mie penne preferite del contemporaneo. Grazie per questa bellissima sorpresa e per l’incursione nel futuro di queste coppie che adoriamo. Siamo sempre felici di tornare a trovarli, aspettiamo con trepidazione le tue prossime pubblicazioni!


Profile Image for Chicca Palmentieri.
668 reviews27 followers
July 28, 2022
Della serie Sweet Surrender non poteva di certo mancare all’appello Arrenditi all’amore, un romanzo breve che grazie a ben 6 punti di vista differenti ci racconta un po’ di più dei nostri amati Tyler, April, Jax Maggie, Kurt e Violet.
Non è mia intenzione anticipare nulla perchè vi priverei del piacere di scoprirlo da soli, ma sappiate che anche stavolta Rosa conferma la sua bravura di scrittrice.
Lei riesce ad appassionarti e a farti sorridere grazie ad uno stile scorrevole ed ironico.

I suoi personaggi prendono vita e li si ama ancora di più, perchè sembra siano lì accanto a te a renderti partecipe delle loro storie, delle loro emozioni.

Queste novelle, che personalmente consiglio di leggere solo dopo aver concluso la serie principale, permettono al lettore di far parte ancora una volta del mondo creato dall’autrice con tutta la leggerezza necessaria e ci danno un quadro preciso di quello che è stato e di quel che sarà.
Anche stavolta Jackson si conferma il mio personaggio preferito, con lui tutto assume una sfumatura più frizzante e divertente, insomma Più Jax per tutti!


Altra cosa , la nostra autrice butta qua e la indizi su un personaggio che avevo preso a cuore già leggendo la serie principale, la dolce Nikki di cui mi aspetto la storia tipo subito!
Quindi cara Rosa fai in fretta.
Profile Image for Chiara Ropolo.
1,478 reviews25 followers
August 8, 2022
https://lalettricesullenuvole.blogspo...

Questo titolo raccoglie tre novelle della serie Sweet Surrender, rispettivamente: La proposta #2.5, La promessa #3.5, Il matrimonio #3.6.
Ritroviamo quindi i nostri sei protagonisti dei libri precedenti alle prese con la crescita del loro rapporto: April e Tayler in La proposta, Violet e Kurt in La promessa e Jax e Magnolia in Il matrimonio.

Un piccolo pezzo di storia in più di questa serie, che andrebbe affrontato dopo aver prima letto i libri della serie, in quanto aggiungono qualcosa a una storia che in teoria già si conosce.

Io l’ho vissuto come un regalo che l’autrice ha voluto fare a noi fans della serie, una chicca, un di più per noi amanti dei suoi personaggi. L’ho proprio inteso come un dono, perché mi è piaciuto e mi ha scaldato il cuore.

Rosa scrive benissimo, ritrovare la sua penna e i suoi personaggi è stato come fare un tuffo nella comfort zone, mi sono goduta queste novelle centellinandomele una per sera prima di dormire, così da assopirmi con il sorriso sulle labbra.

Il livello di romanticismo è alle stelle e sono racconti molto zuccherosi (sì anche quello di Kurt), ma a me che di solito non amo troppa dolcezza non ha dato fastidio, grazie anche al fatto che sono brevi.
... continua sul blog
Displaying 1 - 3 of 3 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.