Per Eric Arden il buio non esiste. Non è mai esistito. I suoi occhi vedono nell’oscurità come in pieno giorno. Un potere oscuro e inquietante, di cui non conosce l’origine. Eppure, è qualcos’altro a un istinto aggressivo che non riesce a dominare, legato in qualche modo all’incubo che tormenta le sue notti. Una visione oscura da un passato ignoto, parte di un segreto che da sempre porta dentro di sé. Quando, al campus dell’università, i suoi occhi incrociano lo sguardo dolce e sensuale di Sophie, si scatena un’attrazione travolgente che nemmeno una guerra invisibile tra razze secolari riuscirà ad arrestare. Davanti a Eric si schiuderanno le porte di un mondo sconosciuto. Un mondo cui scopre, suo malgrado, di appartenere e che lo trascinerà di fronte alla scelta più difficile che abbia mai dovuto assecondare la sua vera natura o combatterla per la ragazza che ama.
Simon Rowd is a young writer with a passion for thrillers and fantasy fiction. The idea of combining the genres resulted in his first novel, Drow, which he self-published in 2014. The book was an immediate success, shooting up the online bestsellers lists and captivating thousands of readers. Its success attracted the attention of Mondadori Electa in 2015, and the novel has now been published in its ElectaYoung series.
Drow is the first volume of the homonymous saga. Mior is the second volume of the drow saga. Lyos is the final volume of the saga.