Goodreads helps you keep track of books you want to read.
Start by marking “Ian (O'Connor Brothers, #1)” as Want to Read:
Ian (O'Connor Brothers, #1)
Enlarge cover
Rate this book
Clear rating
Open Preview

Ian

(O'Connor Brothers #1)

by
3.91  ·  Rating details ·  147 ratings  ·  34 reviews
A year ago, she begged me to stay.
A year later, it’s my turn to beg her not to go.
My obsession. My downfall.
I tried to resist, to keep her at a distance.
I tried to save myself.
But no one will be saved here, not even a selfish bastard like me.
My life has always been about sport and family, including my stupid brothers. Until that night, the night I made the worst decision
...more
Published February 15th 2019 (first published April 11th 2017)
More Details... edit details

Friend Reviews

To see what your friends thought of this book, please sign up.

Reader Q&A

To ask other readers questions about Ian, please sign up.

Be the first to ask a question about Ian

This book is not yet featured on Listopia. Add this book to your favorite list »

Community Reviews

Showing 1-30
3.91  · 
Rating details
 ·  147 ratings  ·  34 reviews


Filter
 | 
Sort order
Martina Morra
Apr 14, 2017 rated it it was amazing  ·  review of another edition
Mamma miaaaaa, bellissimo, struggente, passionale, tutto e di più. Sono morta a leggere questa storia, passavo dalla rabbia, all'ansia, agli occhi a cuoricino, a struggermi.
Ian, cosa non sei...
Laura ( Latteandbooks )
Feb 15, 2019 rated it really liked it
Shelves: arc
A.S. Kelly does another amazing job with this book.

Ian is a professional Rugby player and Riley works in a Cinema which I think is pretty awesome. At some moments they seem like an unlikely pair because of there differences but the fact that Riley’s brother is the one that gets them back together is really sweet of him. Ian has an interesting back story and one interesting family dynamic. I love that about him.

I loved Ian he was just someone that I wanted to go into the book and just be able to
...more
Veronica
I libri della serie precedente della Senese mi erano piaciuti molto ma questo...
No, mi spiace.
L'unica cosa che mi veniva in mente era "Ma quanto è pesante?"
Pesante la trama, i personaggi e anche lo stile.

Ho trovato il tutto troppo ripetitivo, una serie di inutili drammi, un piangersi addosso continuo.
La voglia di dare uno scrollone fortissimo a Ian e Riley.
Ti voglio, non lasciarmi, non posso, non ti merito....
Uffa...
Ma datevi una svegliata!
Sinceramente non so se leggerò le storie degli altri O'
...more
Siria Cardone
Feb 08, 2018 rated it it was amazing  ·  review of another edition
Ogni volta con gli uomini di questa autrice è sempre un colpo di fulmine, come quelli dei libri passati anche Ian scava un posto nel tuo cuore e sai che non andrà mai via.
Lui e la sua Riley sono anime ferite e offese dalla vita , che pur donando tutto per chi amano non riescono a riconoscere e credere a qualcuno che li ama, ci saranno lacrime, rabbia, dolore, negazione e tristezza ma poi riconoscersi sarà meraviglioso ........oltre ai due protagonisti questo romanzo ci farà conoscere tanti perso
...more
Stella Girello
Sep 25, 2017 rated it it was amazing  ·  review of another edition
Meravigliosamente e sublimemente bellissimo! Ho letto quasi tutte le opere dell'autrice e la seguo costantemente dalla precedente serie, bravissima. Quello che A.S. Kelly crea è qualcosa che non si può descrivere, solo provare per credere. Per questo motivo vi consiglio di leggere assolutamente questo romanzo, la storia di Ian & Riley. Durante la lettura, infatti, il dolore dei protagonisti per il loro passato mi ha completamente risucchiata da perdere la cognizione di spazio e tempo. Non ri ...more
Tanja Kezmic
Feb 08, 2019 rated it it was amazing
Shelves: omgreads
My God this book.... nobody has made me cry more with her work as much as A.S. Kelly has done in the 3 books I've read so far. I'm not sure I like that very much (kidding).

This one is simply AMAZING. I'm trying really hard to find words to write a review that will explain how much this book broke my heart before it got taped back together. This story is about two people who have lost so much in their life and are doing everything they can to put on the brave face for the word while suffering on
...more
LibriMagnetici Blog
Ian e Riley, due destini che si incrociano, due vite spezzate che hanno alle spalle un passato ingombrante che ne influenza il futuro. Sono sbagliati insieme, ma lontani sono anche peggio. È la storia di due persone forti, ma allo stesso tempo fragili.

"Si volta lentamente sollevando gli occhi su di me e quando mi lascio attirare nel vuoto del suo sguardo, tutto quello che ho cercato di tenere insieme in questi mesi crolla in un istante, come un castello di carte sotto un sospiro troppo profondo
...more
Alice Elle
Ho sperato fino alla fine che si riprendesse, perché l'inizio era promettente. E invece niente da fare...
Non amo i libri che calcano la mano, li trovo "troppo", troppo di tutto, troppe emozioni estreme, troppi drammi, troppi tira e molla.
Mi stancano, mi annoiano. Sono come una corda tenuta perennemente in tensione. Peccato, perché tolti tutti i fottutamente e dannatamente vari, trovo che l'autrice scriva molto bene, in modo incisivo, di forte impatto.
Proverò con l'altra serie, perché vorrei ca
...more
Silvia Altomiri
Apr 18, 2017 rated it really liked it  ·  review of another edition
Avrei voluto che tutto il libro, fosse stato come il finale, li ho avuto i brividi e il batticuore.
L'ho trovato un libro carino ma niente di esaltante. Spero che gli altri due siano piú elettrizzanti e che mi catturano anima e cuore.
Cmq leggetelo, le letture sono soggettive.
Alessandra Guadagni
Questo libro è incredibile e mai scontato!!! La scrittura è fluida, non si legge si divora dal desiderio di sapere come va a finire. Ogni sentimento ironia, odio, paura e amore è reale. I protagonisti, Ian e Riley, ti catapultato nelle loro vite e ti rendono partecipi dei loro sentimenti. Ogni personaggio, anche quelli marginali, è eccezionale e indispensabile. Lo consiglio vivamente, come ogni libro di questa favolosa scrittrice.
Barbolin75
Feb 15, 2019 rated it it was amazing
A story that takes your heart and crushes it, glues it and reduces it to a thousand pieces again. Two characters destroyed by a painful past. A story that makes you suffer. And a love that wins over everything, the one between Ian and Riley.
Cristina M.
Peccato.
L’ho ripreso dopo mesi, proprio perché non riuscivo ad andare avanti, infastidita dal continuo tira e molla e “vorrei ma non posso” e... due balle così.
Purtroppo non è migliorato ed e un peccato perché l’autrice scrive molto bene e la storia dei fratelli O’Connor, e soprattutto quella di Ian, bambino trascurato e infelice, rimasto solo e adottato in non più tenera età, meritava più attenzione e particolari, per riuscire a brillare di più.
Non credo proprio che continuerò la serie.
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
In quante aspettavano l'uscita di questo romanzo autopubblicato di A.S. Kelly?

Da quello che ho visto bazzicando e chiacchierando su FB siete davvero tantissime e lasciate che vi dica una cosa: l'attesa merita ogni capitolo. Ho avuto il piacere di recensire questo romanzo, dopo l'assegnazione, attratta dalla cover e dalla breve citazione sulla copertina e poi diciamolo chiaramente... questa è un immagine che guarderesti all'infinito. Solo una volta ho le
...more
Francesca
QUALCHE SPOILERINO....
In realtà siamo più verso un due e mezzo, ma tirato. Fino al 70% mi sono fracassata il cervello per i salti temporali e il più delle volte mi chiedevo in che punto della storia fossimo. Soprattutto all'inizio, mi perdevo tra una frase detta e l'altra perché tra le due risposte ci sparavamo 40 righe di paturnie psicologiche.
Per poi parlare dei problemi loro. Se su Ian sono d'accordo, la profonda negatività di Riley mi ha rotto le palle. Sei riuscita nel tuo intento di salva
...more
Silvana S
Apr 25, 2017 rated it really liked it  ·  review of another edition
Shelves: 2017, 2018
Seconda lettura e due stelline guadagnate.
Devo essere sincera quando ho letto Ian per la prima volta avevo dato due stelle, ma non per demerito della storia che nonostante le due stelline mi era rimasta più che impressa ed in senso positivo, ma perché non ero riuscita a barcamenarmi bene tra i vari salti temporali e le dinamiche che accadono. Rileggerlo ora a distanza di quasi un anno e dopo aver comunque proseguito tutta la serie (non fermatevi e continuatela), mi ha permesso di affrontarlo con
...more
Valentina Lorenzato
Se vi piacciono gli amori tormentati, le storie difficili che fino alla fine vi faranno sospirare e temere il peggio, A.S. Kelly ha scritto la storia che fa per voi.
Due protagonisti che valgono più di quello che credono, che insieme fanno infuocare le pagine ma che non sono pronti per la felicità.
Un libro di redenzione, di seconde occasioni e di famiglia, non quella convenzionale ma quella del cuore.
La storia è raccontata da entrambi i punti di vista dei due protagonisti, una cosa che mi piace m
...more
Germana Collivignarelli
Primo libro della nuova serie dedicata ai fratelli O' Connor di Antonella Senese. In questo libro Ian e Riley sono la coppia di cui ci parla l'autrice: entrambi con un passato doloroso alle spalle, così simili tra loro e perfetti quando stanno insieme. Il tutto condito dallo stile della Senese: una lettura che ti strazia, ti emoziona, ti spezza il cuore, te lo ricompone e te lo spezza di nuovo. I due protagonisti ti parlano col cuore in mano, ti fanno sentire tutta la loro passione e tutto il lo ...more
Barbolin75
Feb 08, 2018 rated it it was amazing  ·  review of another edition
Lo sapevo! Io lo sapevo che mi avrebbe fatto piangere come una fontana.
Ian è....TUTTO!
Certo Riley non è da meno, una donna molto forte con alle spalle una storia triste e difficile.
Ma lui...LUI con questo animo buono, altruista, colmo di amore nonostante la vita non sia stata clemente, beh mi è entrato nel cuore, si è infilato sotto pelle e lì credo resterà per molto.
Bellissimo libro che consiglio assolutamente.
Brava!
Eleonora Magnotta
Oct 06, 2017 rated it really liked it  ·  review of another edition
questo romanzo è un viaggio, non solo tra presente e passato, non solo perché chi entra in questa famiglia riceverà un sacco di emozioni forti, ma soprattutto un viaggio tra amore e fiducia. Tra due persone che hanno perso tutto, un viaggio tra anime a cui la vita ha tolto tutto, ma che ora vuole restituire un po’ tanto amore.

Recensione completa qui:

https://onceuponatimeabooklove.blogsp...

Casashop Da Clara
Ohhh Ian.. Il pezzo importante di tutta la famiglia❤la sua storia è troppo bella e importante per non leggerla! ...more
Nuvolina Leggere Romanticamente
4.5 stelline
Jennifer Pierson
Feb 16, 2019 rated it really liked it
Ian is a professional Rugby player, who tries to keep his family together, so feels the weight of the world on his shoulders. It's really put a hold on his love life, although he's carrying a torch for a girl named Riley, his best friend & teammate's sister. By the time this story started, they've already been through the ringer, as both have terrible past demons, but this time, he is determined to make her stay, while she's determined to keep him away. So yeah, you can imagine the ultimate ...more
Silvia Santini
Jun 12, 2018 rated it really liked it  ·  review of another edition
voto 4.5

Questo è il primo romanzo che leggo di Antonella, Ian non è un romanzo facile da leggere anche perchè entrambi hanno un passato difficile alle spalle quindi non poteva essere un romanzo tutto rosa e fiori, è un romanzo che vi farà sospirare e vi ci vorrà una buona dose di malox. la storia è molto intensa, ma merita tantissimo. Lo stile di Antonella è incredibile, nonostante siano presenti diversi flashback il romanzo resta scorrevole e molto piacevole, ti tiene incollata alle sue pagine,
...more
Stefania Rispo
La storia in se per se è bella, però i due protagonisti troppo angosciosi secondo me, troppi vai e vieni nel tempo , a volte non si capiva di chi stesse parlando , ad un certo punto ti ritrovi a pensare ''Forse sono io che non ho capito?''. Poi andando avanti quasi alla fine capisci che non sei tu , ma è propio il libro che è così. Comunque non mi fermerò e continuerò con la serie forse sarà stato un caso. alla prossima lettura.
Sixx
Aug 30, 2017 rated it liked it  ·  review of another edition
Migliorerebbe tagliandone un buon 25%, quello fatto dei soliti concetti ripetuti di continuo. Ci sono anche delle sviste a livello verbale e delle forme mutuate dal gergo che non sono proprie dell'italiano scritto e corretto. La storia sarebbe bella ma questo stile ridondante che è un po' il marchio di Antonella Senese la rende asfissiante, pesante, come una nuvola grigia che opprime. Sarei intrigata dalla storia di Ryan adesso ma per i suddetti motivi non so se la leggerò.
Amira Heronstairs
Sep 11, 2017 rated it really liked it  ·  review of another edition
4,5 stelline
Alisea76
Jun 10, 2017 rated it really liked it  ·  review of another edition
Un altro libro pieno di emozioni...in perfetto stile con questa autrice. Qui la mia recensione completa http://lettereinliberta.blogspot.it/2...
meravigliosoviaggio
Trama avvincente ma scrittura troppo melensa e pregna di dichiarazioni d’amore, ergo, 3 stelline! Continuo la serie perchè ho letto pareri super positivi!
La testa fra i libri
La delicata e sensibile penna di A.S. Kelly è sempre distinguibile, però in questo libro è mancato quel guizzo in più che mi facesse appassionare ai protagonisti della storia.
« previous 1 3 4 5 next »
There are no discussion topics on this book yet. Be the first to start one »
212 followers
A. S. Kelly was born in Italy but lives in Ireland with her husband, two children and a cat named Oscar.
She’s passionate about English literature, she’s a music lover and addicted to coffee.
She spends her days in a small village North of Dublin, looking for inspiration for her next stories.

Rainy Days is her debut novel.

Other books in the series

O'Connor Brothers (5 books)
  • Ryan (O'Connor Brothers, #2)
  • Nick (O'Connor Brothers, #3)
  • Jamie (O'Connor Brothers, #4)
  • Evan (O'Connor Brothers, #5)