Princess Princess | プリンセス・プリンセス Purinsesu Purinsesu è un manga di genere Shōnen'ai scritto ed illustrato da Mikiyo Tsuda, pubblicato dalla Star Comics.
Trama
Il protagonista principale, Toru Kouno, s'è appena trasferito ad appena due mesi dall'inizio dell'anno scolastico, dopo aver vissuto con la famiglia dello zio per un certo tempo, in quello che ha fama d'esser l'istituto più elitario della regione, il Fujimori. Qui gli studenti locali han col tempo sviluppato una consuetudine del tutto speciale, quella cioè d'elegger i più bei ragazzi col titolo di Principesse della scuola.
Com'è da immaginarsi Toru viene immediatamente selezionato e poi scelto (anche a causa del suo bel visetto e sguardo profondo) per esser una Hime-Principessa: si tratta d'una tradizione ormai di lunga data, creata al fine di ravvivar e diversificar l'atmosfera della vita scolastica d'ogni giorno (l'istituto è difatti esclusivamente maschile). Gli studenti, sulla base di determinate caratteristiche, vengon passati attraverso una severissima selezione e poi eventualmente scelti per esser le "Principesse" di tutti: dovran vestirsi da ragazze e comportarsi come tali durante tutte le manifestazioni pubbliche e sportive, ma anche durante le più comuni attività quotidiane. All'inizio della nostra storia vi sono già due principesse di questo tipo, Yuujiro e Mikoto, conosciute anche come rispettivamente la principessa occidentale ed orientale (in riferimento alla posizione in cui si trova il loro camerino privato, ad Ovest e ad Est), designati all'inizio dell'anno.
Toru viene convinto a diventar una principessa subito dopo il suo arrivo, per motivi esclusivamente veniali (vi son molti buoni sconto per il pranzo riservati alle principesse) ma poi, accettato che ebbe e proseguendo con questa sua nuova attività, scopre che la cosa è forse molto più divertente e il lavoro più piacevole di quanto avesse pensato in un primo momento.