Jump to ratings and reviews
Rate this book
Rate this book
Sotto il cielo di New York, Landon sta facendo del suo meglio per rimanere il bravo ragazzo di sempre, timido e impacciato, ma non è facile resistere alle tentazioni. E le sue buone intenzioni scompaiono ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dakota o... di Nora. Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore, e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell'ombra. Landon non sa che fare, e questa volta non può nemmeno contare sull'aiuto di Tessa: la testa e il cuore dell'amica sono ancora presi da Hardin, che, in arrivo a New York, rischia di mandare all'aria quel precario equilibrio conquistato a fatica...

171 pages, Kindle Edition

Published January 10, 2017

3 people are currently reading
260 people want to read

About the author

Anna Todd

110 books26.2k followers
ANNA TODD (writer/producer/influencer) is the New York Times best-selling author of the After series, the Brightest Stars trilogy, The Spring Girls, and the After Graphic novels. The After series has been released in 35 languages and has sold over twelve million copies worldwide—becoming a #1 best-seller in several countries. Always an avid reader, Todd began writing stories on her phone through Wattpad, with After becoming the platform’s most-read series with over two billion reads. She has served as a producer and screenwriter on the film adaptations of After and After We Collided, and in 2017, she founded the entertainment company Frayed Pages Media to produce innovative and creative work across film, television, and publishing. A native of Ohio, she lives with her family in Los Angeles.

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
66 (18%)
4 stars
89 (25%)
3 stars
141 (39%)
2 stars
40 (11%)
1 star
19 (5%)
Displaying 1 - 12 of 12 reviews
Profile Image for Eva.
547 reviews
March 24, 2021
Finalmente succede qualcosa! Ma perché ho l'impressione che non riusciremo a conoscere Nora fino in fondo? Questa cosa mi infastidisce assai. Come non sapere che è successo tra lei e Dakota. Anna, non lasciare nulla in sospeso.
Profile Image for Valery Tikappa.
1,037 reviews546 followers
February 17, 2017
Andiamo un po' meglio.
Certo, per metà libro si parla del nulla ma vabbè, questo è il risultato dell'errore madornale della Sperling che, per la voglia di fare soldi, ha diviso la duologia in una serie da 4 libri.
Landon continua ad irritarmi, ma di meno.
Continuo ad odiare Dakota, ma vabbè questo ormai è conclamato.
Ho apprezzato tanto le parti dal POV di Nora, aiutano a conoscerla meglio dato che è cosi diffidente a parlare di sè.
Vedremo.

PS. Le poche presenze di Hardin le ho amate. Davvero, ciò che non è nel 5 libro di After riguardo la sua evoluzione sta qui, sebbene in poche righe. È fantastico.
Profile Image for _lettrice_per_caso_.
6 reviews2 followers
January 19, 2020
Ho apprezzato maggiormente questo libro. Ci sono parti in cui non accade nulla e talvolta ripetitive, ma ho trovato meno detestabili tutti i personaggi (tranne Dakota, che comunque ho odiati meno rispetto ai volumi precedenti). Apprezzati anche i pov di Nora, con i quali scopriamo qualcosa in più su di lei, un altro lato di lei. Ho adorato i momenti con Tessa e soprattutto quelli con Hardin.
Credo che Landon abbia fatto meno figuracce e si sia un po' risollevato come personaggio. Spero continui così anche nell'ultimo libro (continuo però a non capire la scelta di far diventare una duologia una serie di quattro libri da parte della casa editrice, ma tralasciamo...)
Profile Image for Alice.
692 reviews20 followers
September 19, 2022
Qui finalmente accade qualcosa e si vede un po' di azione - soprattutto Tessa smette di piangere, Hardin arriva in città e siamo in quella fase "sì ma no" della loro relazione.

Landon finalmente mostra un po' di spirito di iniziativa e un po' di spina dorsale e per quanto io continui a trovare insopportabile Dakota, devo ammettere che qui mostra un lato umano - ma ciò comunque non toglie che sia alla stregua di una bambina capricciosa, sia in certi flashback di Landon che in alcune scene del presente.

Nora da quel punto di vista mi piace di più, anche se tutto il mistero del suo passato comincia ad essere tirato un po' troppo per le lunghe - e diccelo e basta!
Devo dire che l'aver introdotto il suo punto di vista nella narrazione aiuta a conoscerla un po' meglio - ma comunque ancora non si arriva da nessuna parte.

È la stessa cosa che accade con Landon e la sua infanzia/adolescenza in Michigan: ci è stato ormai detto un sacco di volte che Carter, il suo migliore amico e fratello di Dakota, è morto e sebbene si possa intuire velatamente il motivo per cui fosse tanto odiato in quella cittadina, ancora non ci è stato detto chiaro e tondo.

Già la Todd scrive e ripete le stesse frasi con parole appena diverse un centinaio di volte per allungare il brodo e far sembrare quella che di fatto è una novella annacquata come un vero romanzo, ma che poi la Sperling lo divida a metà rende le cose ancora peggiori.

Dai che me ne manca solo uno.
Profile Image for Marty☕️.
96 reviews
February 7, 2024
il protagonista dei quattro libri, che vi descriverò tra un attimo, è il fratellastro di Hardin ma anche il migliore amico di Tessa e il suo nome è Landon Gibson. Landon è molto più vicino al carattere impacciato di Tessa che a quello esuberante di Hardin e, per questo motivo, non penserebbe mai di trasferirsi in una città caotica come New York; questo fino a quando a chiederglielo non è Dakota, la sua fidanzata di sempre che vuole trasferirsi lì per studiare danza. Landon accetta ma nel momento in cui i due arrivano a New York, la loro relazione si interrompe per volere di Dakota che non sparirà mai del tutto dalla vita di Landon. Quest’ultimo, intanto, è costretto a riprendere in mano la sua vita con il solo aiuto della sua migliore amica, Tessa. 📚
Profile Image for Norman is my boo.
282 reviews3 followers
October 10, 2021
Disappointing, unfortunately. Not bad, but I expected much more. I also think the story could have been told in one book.
I really liked the narrator, Jason Carpenter. He should have been the narrator for Hardin in the first series. He sounded more like what I thought Hardin should sound like.
1 review
September 30, 2021
esse livro me reconfortou tanto :((, e a maneira que Landon e Nora se amam é tão lindo :(
Profile Image for Kate L.
341 reviews6 followers
March 27, 2023
Good read! I like the short quick story that actually closes up the loops. I love how it ended and I love how it ties in with the after series. Good fun read! I love nora!
Profile Image for Martina.
26 reviews
September 3, 2023
Niente di speciale
Anna Todd mi ha emozionata tantissimo con After, e pensavo che questo libro potesse riportare almeno qualcuna di quelle emozioni, ma nulla.
Niente di niente
Semplicemente una storia che non mi trasmette nessuna emozione in particolare.
Speravo che andando avanti la cosa migliorasse, ma per ora non è così, confido nell'ultimo libro
Displaying 1 - 12 of 12 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.