Goodreads helps you keep track of books you want to read.
Start by marking “Non Fidarti di Me (Blood Bonds, #8)” as Want to Read:
Non Fidarti di Me (Blood Bonds, #8)
Enlarge cover
Rate this book
Clear rating
Open Preview

Non Fidarti di Me

(Blood Bonds #8)

by
4.33  ·  Rating details ·  39 ratings  ·  25 reviews
Credevo che Katerina sarebbe stata colei che mi avrebbe salvato.
Credevo che sarebbe stata una missione semplice, rapida, pulita.

Poi l'ho trovata nei sotterranei, nella mia stanza.
Invece mi sono avvicinata troppo.

Ora siamo nelle grinfie del mio mostro.
Non avrei mai pensato che Armand Lamaze custodisse un segreto così tremendo.

E non importa quanto lotteremo per liberarci.
Ora
...more
Paperback, 151 pages
Published May 18th 2020
More Details... Edit Details

Friend Reviews

To see what your friends thought of this book, please sign up.

Reader Q&A

To ask other readers questions about Non Fidarti di Me, please sign up.

Be the first to ask a question about Non Fidarti di Me

This book is not yet featured on Listopia. Add this book to your favorite list »

Community Reviews

Showing 1-30
Average rating 4.33  · 
Rating details
 ·  39 ratings  ·  25 reviews


More filters
 | 
Sort order
Start your review of Non Fidarti di Me (Blood Bonds, #8)
Chiara Cilli
May 26, 2019 added it  ·  (Review from the author)


Acquista adesso!
⭐️ https://bit.ly/NonFidartidiMe-Amazon
⭐️ https://bit.ly/NonFidartidiMe-Kobo
⭐️ https://bit.ly/NonFidartidiMe-Apple
⭐️ https://bit.ly/NonFidartidiMe-GooglePlay

LEGGI IL PRIMO CAPITOLO

Respirare. Dovevo respirare profondamente. Smorzai sul nascere la smorfia di ribrezzo che mi storse la bocca, per via del fetore di sangue stantio, e mi imposi di mantenere la calma.
Calma.
Calma.
Quindi, al rallentatore, mi voltai.
Armand Lamaze bloccava l’entrata di questa camera degli orrori con il suo f
...more
Vale198
May 27, 2020 rated it really liked it
4,5 . Ebbene sì la regina del dark italiano finalmente è tornata con un libro breve ma intenso, con lei bisogna stare sempre sull’attenti. Già nel libro precedente avevo detto che Armand era il “peggiore” dei fratelli Lamaze e continuo a pensarlo. Non vedo l’ora che esca il seguito perché è vero si che alcuni arcani sono stati svelati ma sicuro ce ne saranno altri.
Annuccia Palmeri
May 17, 2020 rated it really liked it
4,5 Il buio della camera degli orrori è il teatro in cui l'arcano della serie viene fuori, in cui i mostri si svelano e dipingono un quadro diverso da quello che avevamo sempre supposto. In tutto ciò Armand ed Ekaterina dovranno combattere contro se stessi e la loro parte oscura e aggrapparsi a un legame che apre uno spiraglio di luce.
Angela Alboreo
May 13, 2020 rated it it was amazing
Questo libro...
penso di averlo aspettato sin dalla pubblicazione di Soffocami.
Finalmente, abbiamo un importante tassello della vita dei fratelli Lamaze che ci viene fornito da colui che, in tutti questi libri, è sempre apparso come il fratello più rigido, freddo e distaccato. Abbiamo sempre saputo che, negli abissi più profondi, Armand era colui che nascondeva un mostro ben più feroce rispetto agli altri due fratelli. E' stato devastante leggere quello che è accaduto, ricostruire quello che ha
...more
Greta
May 22, 2020 rated it really liked it
Non Fidarti di Me è il confessionale di Armand. Tutto ció che è successo quando lui e i suoi fratelli erano piccoli viene alla luce, e ti piange il cuore sapere che erano bambini così solari e felici, che sono diventati dei mostri per colpa dei loro genitori, a cui loro volevano molto bene.
Rina è stata una Wonder Woman come sempre, una forza inarrestabile, disposta a tutto pur di uscire da quella stanza infernale, anche portare fuori Armand, liberandosi per sempre di lei. Del mostro.

Abbiamo as
...more
Anna Perillo
May 21, 2020 rated it it was amazing


Tormento. Paura. Tenerezza. Confusione. Rabbia. Dolore. Disprezzo. Amore.





Sensazioni ed emozioni contrastanti mi hanno fatto compagnia durante la lettura di questo volume della Blood Bonds Series, tanto da trovarmi a battere i tasti di questa tastiera con tanta foga da farmi quasi male. Ho bisogno di riversare ogni singolo pensiero fuori dalla mia mente mettendolo nero su bianco. Sporcando questo foglio immacolato come Armand è stato sporcato dalla donna che avrebbe dovuto prot
...more
★Bookish Girls★
May 23, 2020 rated it it was amazing
MARY

Non fidarti di me, riprende la storia tra Ekaterina e Armand, esattamente nel punto dove li avevamo lasciati un anno fa, nella stanza segreta del maggiore dei fratelli Lamaze. Questo racconto, se pure breve, è tutto incentrato su un’unica scena, il drammatico e feroce faccia a faccia tra i due protagonisti.
Finalmente veniamo a conoscenza della vera personalità di Armand, l’uomo che mi ha sempre incuriosita sin da quando ho iniziato a leggere la serie, il fratello di cui abbiamo conosciuto p
...more
Love is in the books
May 19, 2020 rated it it was amazing
DOUBLE REVIEW COMPLETE QUI: https://loveisinthebookblog.blogspot....




Armand è un mondo; un intero pianeta che implode su se stesso. Combattuto tra le proiezioni che la sua mente riproduce e la realtà che ha davanti. La donna del suo passato e la donna che è con lui in quella stanza, Ekaterina Kuznetsov.


Un ultimo sacrificio, l'ultimo sangue da versare in cambio dell'agognata libertà.


Ekaterina. Oh, cercare di entrare in connessione con lei è una vera e propria fatica di Ercole. Una donna for
...more
Romanticamente Fantasy
Nayeli - per RFS
.

«Armand, ti prego, guardarmi», mi implorò Katerina. «Puoi farcela. So che puoi. Sei più forte di lei. Noi lo siamo.»
Quel noi fu un pugno in pieno petto. Fu una freccia di cristallo che mi penetrò nella carne e si disintegrò in migliaia di frammenti, che si conficcarono nella pietra che rivestiva il mio cuore e, sciogliendosi nelle sue venature come argento liquido, lo irradiarono di luce bianca.
Ricacciarono indietro l’oscurità.
«Lascia che ti protegga ancora», sussurrò Kateri
...more
Jennifer la Torre
May 20, 2020 rated it it was amazing
Nero come le tenebre più oscure. Rosso come il sangue che cola giù verso l'abisso. Queste due similitudini ben rappresentano la devastazione fisica e, soprattutto, mentale narrata in questo ottavo capitolo della serie. Armand e Ekaterina daranno vita a uno scontro che, in un modo o nell'altro, dovrebbe liberare Armand dalla sua prigione.
Armand è un uomo diviso a metà: ciò che è (grazie a Vladilena) e ciò che vuole tornare ad essere (grazie a Rina) e questo continuo tira e molla mi ha tenuta sul
...more
Marina Esposto
May 12, 2020 rated it it was amazing
Letto in anteprima, grazie a un give, cosa penso di questo 8capitolo della saga Blood Bonds, difficile dire senza fare spoiler, le emozioni sono forti anche nel e dal tema trattato, quindi vi consiglio di leggerlo appena sarà in commercio
25 Readings Or More
May 17, 2020 rated it it was amazing
HolyDarkness!!!!!
Ok l'ho appena finito e cercherò di scrivere una recensione decente anche se al momento sono senza parole...
La regina del Dark italiano è tornata ed è in ottima forma, se le palpitazioni del mio povero cuore ne sono un'indicazione...
In "non toccarmi" abbiamo avuto modo di dare un sbirciata al vaso di Pandora che è la mente di Armand; abbiamo visto quanto profonda sia la sua oscurità ma è in questo secondo capitolo che riusciamo finalmente a scoprire da dove tutto ha inizio, cos
...more
Aria's
May 18, 2020 rated it really liked it
***SPOILER FREE***
Ci eravamo lasciati con una pesante porta chiusa, un tonfo sordo che suonava come una sentenza di morte. Dietro quella porte ci sarà la resa dei conti, una porta dietro la quale si nasconde un oscuro segreto.
Una lotta senza esclusione di colpi tra due personaggi magnetici, forti, così simili da confondersi in quella zona torbida rappresentata dalla loro anima. Armand ed Ekaterina celano segreti inconfessabili, pericolosi, distruttivi.
Non ho mai negato di aver sempre avuto una
...more
Francesca chicca
May 17, 2020 rated it it was amazing
Chiara Cilli con la sua narrazione affilata e strategica nella struttura, è riuscita a gestire la complessità dei suoi personaggi affetti da disturbi di personalità. Destreggiare menti danneggiate non è facile, si rischia di esasperare i comportamenti, ma l’autrice è stata capace di maneggiare con cura gli stati psicotici dei suoi personaggi. Per chi conosce lo genere e lo stile di Chiara Cilli, questo è un capitolo per chi cerca emozioni forti e che tolgono il fiato. Io sono rimasta insieme all ...more
Tizi Ana Due
Jun 07, 2020 rated it it was amazing
Shelves: wow
Capitolo 8 di Armand e Ekaterina al cardiopalma.....iniziato e finito in 2 ore.....ora sono famelica in attesa del prossimo 🤗🤗🤗....chiara e davvero la signora del dark romance in italia 😍
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls
Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls


Buongiorno Cosmo, diamo inizio alla settimana con un'uscita fresca fresca di giornata!
Finalmente torna la Queen del dark italiano: Chiara Cilli.
Esce oggi "Non fidarti di me" l'ottavo romanzo della serie dark BLOOD BONDS, il secondo volume della trilogia dedicata ad Armand Lamaze e Ekaterina Kuznetsov.

«Chi sei, Katerina?» mi domandò, in tono inquietante.
«Chi sei tu, Armand», ribattei con voce scossa,
ma il modo in cui lo fissavo era tutt’altro che spavent
...more
Le cercatrici di libri
May 24, 2020 rated it it was amazing
Ho atteso più di un anno per leggere questo capitolo dove la storia riprende dal punto in cui l’autrice mi aveva lasciato: nella stanza dei sotterranei del maniero di cui neanche i fratelli Henri e André conoscevano l’esistenza... nelle tenebre della sua mente.
Armand, un personaggio che all’apparenza è sempre stato composto e controllato, ci mostra quello che ha vissuto lasciandoci entrare nei meandri della sua mente, nella stanza oscura, terrificante e aberrante del suo passato.
Casca la masch
...more
Silvana S
May 18, 2020 rated it really liked it
Shelves: blood-bonds, 2020
E con questo ottavo romanzo della serie Blood Bond, scopriamo l'anello di congiunzione tra gli orrori subiti dai due minori fratelli Lamaze e l'apparente freddezza e stoicità del maggiore Armand. Il romanzo si apre esattamente dove si era chiuso il precedente volume Non Toccarmi, nella stanza segreta sepolta nelle viscere del castello, metafora perfetta degli orrori nascosti di cui è impregnata la mente e l'anima di Armand. In questo volume scopriamo come il pilastro della famiglia, sia quasi un ...more
Valentina V.
May 11, 2020 rated it it was amazing
Nonostante siano passati diversi giorni da quando ho voltato l’ultima pagina, non ne sono ancora uscita. Sono ancora in quei sotterranei e in quel corridoio, perché, fin dal primo volume della serie con cui tutto ha avuto inizio, non importa in quale punto del castello o della città venga condotta, una parte di me rimarrà sempre al suo interno ad aspettare, a rimuginare sui dettagli e a impelagarmi in congetture su congetture. Ho letto questo romanzo avidamente, leggevo e le parole scorrevano co ...more
Emanuela Piceni
May 23, 2020 rated it it was amazing
Nonostante ormai siamo arrivati all’ottavo volume della serie, l’autrice riesce sempre a soddisfare appieno le aspettative, non annoiando mai il lettore, ma anzi, ad ogni capitolo riesce incredibilmente ad accrescerne il coinvolgimento e la curiosità.
Chiara Cilli ci aveva lasciati in sospeso con il settimo capitolo, Armand era il nostro protagonista, tra i fratelli forse il più misterioso, colui che fino all’ultimo ci ha lasciati sulle spine, colui che ha portato la tensione, la curiosità e il b
...more
Saya
May 25, 2020 rated it really liked it
Dopo un anno di attesa arriva la chiamata. Il nuovo romanzo di Chiara Cilli, ottavo della serie Blood Bonds è tra le mie mani. Inutile dire che tempo due giorni l'ho divorato. Si tratta del secondo libro con protagonista Armand, il più grande dei fratelli Lamaze ma l'ultimo dei tre che ci ha svelato il suo oscuro passato, il segreto che lo ha reso un mostro. Come ci ricorda l'autrice questa serie è nera e vischiosa come il sangue più profondo, contiene scene forti non adatte a tutti i tipi di le ...more
Miriana Milella
May 17, 2020 rated it it was amazing
Questo si può chiamare come il libro delle verità... in queste pagine scopriamo da dove è partita tutta quella perversione e tutto quel dolore che hanno dovuto subire i fratelli Lamaze... Anche questa volta chiara ha sorpreso tutti e adesso aspetto con ansia di scoprire come porterà a termine la storia di Armand CHE ANSIAAAAA
Federica Vantaggio
Jun 07, 2020 rated it it was amazing
VOTO: 4,5 STELLINE
Mood con il quale ho affrontato la lettura di questo ottavo romanzo:

LETTERALMENTE.
Come si può restare indifferente davanti a tutti questi flashback? T____T
Non si può!

In questo ottavo libro scopriamo finalmente quanto è mostruoso il segreto di Armand, anche se ne avevamo già avuto un assaggio nel romanzo precedente.
Ma stavolta non è come tutte le altre volte.
Perchè lì davanti a lui c'è Riina, quella stessa ragazza che poco prima era tra le sue braccia, nel suo letto e sop
...more
Divoratrice di libri
Il libro gira tutta in una scena e giornata, ovvero quella finale nel libro non toccarmi. Però di mezzo ci stanno anche i flashback della famiglia Lamaze prima e dopo lo schifo che è scaturito da determinate azioni e uno di ekaterina. Nel complesso non mi è dispiaciuto. Non mi piace però la piega fantasy che sta facendo prendere la scrittrice con la presenza della campionessa e la mamma di Armand. Ora penso che l'intenzione della scrittrice sia di buttarla sullo psicologico e sulla formazione di ...more
Lisa
May 24, 2020 rated it liked it
Purtroppo non mi sento di poter dare più di 3 stelle a questo libro. Finalmente iniziamo ad avere alcune risposte che ci portavamo fin dal primo libro della serie ma ammetto di non essere rimasta particolarmente colpita dal risultato (né dal libro precedente in realtà). Armand è un personaggio molto complesso, ero decisamente curiosa di scoprire la sua storia ma non mi sembra che questo libro gli renda giustizia il che è un vero peccato. Spero di ricredermi con l'ultimo volume con Ekaterina e Ar ...more
IlariaL
rated it really liked it
Sep 02, 2020
Manu Corazzini
rated it really liked it
May 25, 2020
Luca Fontana
rated it liked it
Sep 25, 2019
Elisa Moro
rated it it was amazing
Jun 29, 2020
Melania Minotti
rated it really liked it
Aug 12, 2020
« previous 1 next »
There are no discussion topics on this book yet. Be the first to start one »

Readers also enjoyed

  • Making the Rules
  • Forbidden
  • Libra
  • Venus
  • Taurus
  • Prima regola: non innamorarsi
  • Ink (7th and Main, #1)
  • Blaire (Dark Romance, #1)
  • Collateral (Blood & Roses, #6)
  • Bound by Hatred (Born in Blood Mafia Chronicles, #3)
  • The Hot Shot (Game On, #4)
  • Million Dollar Devil (Million Dollar, #1)
  • Stand by me
  • Aries
  • Eden in the dark
  • Bound by Honor (Born in Blood Mafia Chronicles, #1)
  • Bound by Vengeance (Born in Blood Mafia Chronicles #5)
  • Bound by Love (Born in Blood Mafia Chronicles, #6)
See similar books…
563 followers
Nata il 24 Gennaio 1991, Chiara Cilli vive a Pescara. I generi di cui scrive spaziano dal dark fantasy e contemporaneo all'erotic suspense. Ama le storie d'amore intense e drammatiche.

Website
Iscriviti alla mia newsletter
I miei romanzi su Amazon
★ Chiara's Book Blog ★
Facebook
Twitter
Instagram
YouTube
Pinterest
...more

Other books in the series

Blood Bonds (1 - 10 of 11 books)
  • Soffocami (Blood Bonds, #1)
  • Distruggimi (Blood Bonds, #2)
  • Uccidimi (Blood Bonds, #3)
  • Per Addestrarti (Blood Bonds, #4)
  • Per Combatterti (Blood Bonds, #5)
  • Per Sconfiggerti (Blood Bonds, #6)
  • Non Toccarmi (Blood Bonds, #7)
  • Non Tradirmi (Blood Bonds, #9)
  • Il Campione del Re (Blood Bonds, #10)
  • Lunga Vita al Re (Blood Bonds, #11)

News & Interviews

Need another excuse to treat yourself to a new book this week? We've got you covered with the buzziest new releases of the day. To create our...
11 likes · 7 comments
“«Tu puoi. È la tua mente. Hai tu il controllo».
«Non ce l'ho più da molto tempo».
«Allora riprenditelo e di' basta».”
2 likes
“«Non stai tentando di scappare», constatò avanzando, la voce tanto lugubre da farmi accapponare la pelle.
Perché quella non era la sua voce.
«Non stai urlando». Si fermò davanti al tavolo, sondando i miei occhi. «Non stai piangendo». Si puntellò con i pugni sulla superficie piana, sporgendosi appena verso di me per bisbigliare: «Questo non è normale».”
2 likes
More quotes…