Goodreads helps you keep track of books you want to read.
Start by marking “Adam (Deceptive Hunters, #1)” as Want to Read:
Adam (Deceptive Hunters, #1)
Enlarge cover
Rate this book
Clear rating
Open Preview

Adam

(Deceptive Hunters #1)

by
3.95  ·  Rating details ·  44 ratings  ·  22 reviews
Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.

Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.

Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.

Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cos
...more
ebook
Published August 18th 2016
More Details... edit details

Friend Reviews

To see what your friends thought of this book, please sign up.

Reader Q&A

To ask other readers questions about Adam, please sign up.

Be the first to ask a question about Adam

This book is not yet featured on Listopia. Add this book to your favorite list »

Community Reviews

Showing 1-30
3.95  · 
Rating details
 ·  44 ratings  ·  22 reviews


Filter
 | 
Sort order
Stefania Rossini
Aug 12, 2016 rated it it was amazing
“ BOOGEYMAN “
Volete conoscere l’uomo nero?
Siete pronte a farvi fottere il cervello e a mandare giù interi bocconi amari?
Bene, se siete in grado di affrontare tutte queste condizioni, Adam sarà allora il vostro principe nero dall’armatura sporca, opaca, oscura che renderà piacevolmente letali i vostri sogni più peccaminosi,immorali,proibiti. Io oramai non ne faccio più un segreto , tutti i personaggi di questa brillante Autrice mi stravolgono il cuore e l’anima come fossero il nulla…..come se si
...more
Nippon
Aug 23, 2016 rated it it was amazing
Adam... Adam... vediamo come posso descrivervelo...


Beh, diciamo che si presenta al lettore così (e vi parlo di pagina 01.)



Inevitabile che il mio pensiero sia stato:


Avete presente quando vostra madre vi metteva in guardia dall'uomo nero? Ottimo! Preparatevi a essere convertite all'uomo dark per eccellenza. Qui il cattivo non cerca redenzione, è convinto di essere nel giusto ed è intrigante come Giovanna Roma muove i personaggi, come apre la loro mente per il lettore.
Quando lo leggi gli entri in
...more
Ophelie
Jul 22, 2016 rated it really liked it
recensione completa su: http://mypageslapage.blogspot.it/2016...
Sapete come è stato per me leggere questo romanzo? Catturata fin dalle prime pagine, lo paragonerei ad un viaggio sulle montagne russe con tanto di giro della morte, perché Giovanna Roma non si risparmia e ci regala una storia nera, piena di mistero, erotismo, segreti, ricca di suspanse, adrenalinica dove i colpi di scena si susseguono con estenuanti inseguimenti per le vie e i canali della città olandese alla ricerca della verità,
...more
Stella Girello
Aug 15, 2016 rated it it was amazing
Prima di leggere questo libro, dovete essere sicuri di voler entrare nel mondo oscuro di Adam. Una volta dentro, non tornerete più indietro. Sarete trascinati, calpestati, defraudati ma non salvati. Sarete veramente pronti a tutto questo? Sarete consapevoli di cosa vi potrebbe aspettare? Bene, la Deceptive Hunters Series fa per voi ma state sempre attenti. L'oscurità è sempre dietro di voi, pronta a trascinarvi dove non avrete più scampo. Pensate che esistano serenità, luce e pace? Non sapete qu ...more
Benedetta
Jun 28, 2016 rated it it was amazing
Chi ha bisogno come l'aria di un romanzo travolgente?


Appunto, eccomi qui. :D

La copertina è attraente! Ammettiamolo, non servono sempre petti nudi per colpire.
Sono sempre stata affascinata dai romanzi di Giovanna Roma, perché non sai mai cosa le passi per la testa, dove ti porterà e Adam non è da meno.

La storia parla di un killer e una spoglarellista. E ora penserete. "ok, ho capito tutto". NO, credetemi lo pensavo anch'io, però
NON. E'. QUELLO. CHE. SEMBRA.

"Deceptive Hunters", ti tengo d'occhi
...more
Alessandra  Nicolini
Jun 14, 2017 rated it really liked it
Sono sotto shock.
Dico davvero.
Libro bellissimo, con quella dose di brutalità e crudeltà in cui sguazzo come un pesciolino.
Ma il finale... Madre de Dios... lo ripeto di nuovo: sono sotto shock.

Recensito per il blog di RFS --->

http://www.romanticamentefantasy.it/r...
Lisa Pucci
This review has been hidden because it contains spoilers. To view it, click here.
Sara
Jun 28, 2016 rated it it was amazing
Ho saputo della pubblicazione del dark Adam durante uno degli eventi di Giovanna Roma. È attivissima su internet, impossibile non notarla.


Ho letto il romanzo in pochi giorni. Di solito ho bisogno di molto più tempo per via degli impegni. Stranamente ho rimandato una marea di faccende da sbrigare perché è un libro che ti chiama.
Leggevo e non potevo credere a quello che succedeva o al modo in cui i cattivi diventano sempre di più. Di solito il lupo nelle favole è uno solo. Qui no.

La storia raccon
...more
Camilla
Sep 03, 2016 rated it it was amazing
Wowww! Woww! Se maxim era il mio favorito bad boy! Adam supera ogni mia aspettativa! Libro letto in meno di 24 ore, ma del resto questo é l'effetto che mi fanno tutti i libri di questa autrice! finalmente una storia nuova, avvincente, adrenalinica! Non staccherete gli occhi dal libro! Senza poi tralasciare un pò di erotismo! Complimenti giovanna roma non vedo l'ora di leggere il 2!
Sofia Duraccio
L'ho adorato e basta solo questo a descrivere cosa mi provoca la scrttura di Giovanna Roma. Un dark che tiene sul filo del rasoio il lettore sino alle ultime pagine(qui c'è il super colpo di scena,eh). Da leggere assolutamente. Io intanto aspetto Razov per capirne cosa c'è dietro il primo libro. Da leggere se amate il genere e non, lettura fresca e mai pesante. CONSIGLIATA
Amiche per i Libri
Apr 06, 2017 rated it it was amazing
ADAM. Lui è un distillato di crudeltà allo stato puro. Fin dal prologo mette le carte in tavola circa il suo modo di essere e, tuttavia, non rinnega la sua natura del tutto malvagia. Non se ne vergogna. Non vuole cambiare. È convinto di essere sempre nel giusto con un'altrettanta valida convinzione di predisposizione corretta nel compiere continui atti moralmente incorretti e sbagliati. Un assassino freddo e spietato che non sa cosa farsene delle emozioni.

Anaffettivo e ultra distaccato, Adam è
...more
Il confine dei libri
Nov 22, 2016 rated it really liked it
Ciao ragazze,
Oggi al Confine dei libri potete trovare la recensione dell'ultimo libro di Giovanna Roma, autrice del Self Publishing "ADAM".
ADAM è il primo volume della serie "DECEPTIVE HUNTERS", un romanzo dark contemporary.

"Sei talmente bella che sarai la mia disfatta."

Adam è un assassino, per lui non esiste giustizia né clemenza. Non ci sono ostaggi, solo vittime. E quando i suoi occhi verdi s'incrociano con quelli neri di Eleonor tutto sembra un caso, uno sporco gioco del destino, ma mai sfid
...more
★Bookish Girls★
Sep 03, 2016 rated it it was amazing
Adam è un mercenario, un killer professionista dal sangue freddo, lui non lascia la sua scia da nessuna parte e soprattutto non lascia testimoni, MAI.
Eleanor è una giovane donna che dopo un passato turbolento ancora giovane scappa di casa e si rifiugia a lavorare in un strip club, dove ballando per i suoi clienti dimentica la sua vita e utilizzando la cocaina si estranea da tutti i problemi che si porta dietro.

Il destino dei due si incontra quando Eleanor è testimone di un omicidio, dove il carn
...more
Giorgia Giudici
Nov 11, 2016 rated it it was amazing
Era da tanto tempo che volevo leggere un libro di Giovanna Roma e non sapevo quale scegliere alla fine ho scelto Adam e devo dire che mi sono innamorata del modo di scrivere dell'autrice.
Giovanna è davvero brava, ha un modo di scrivere che ti cattura.
Ho adorato i personaggi: Adam è un gran figo, un po' psicopatico, ma un gran figo ed è anche letale; Eleanor ha davvero un carattere forte perché dopo tutto quello che è successo è andata avanti, con un piccolo aiuto ma è andata avanti, e poi neanch
...more
Nali's Shelter
Aug 13, 2016 rated it really liked it
Recensione presente anche sul blog: http://nalisshelter.blogspot.com/
Voto: 4.5 stelle

In passato vi avevo già segnalato le opere di questa autrice,ma solo qualche giorno fa ho avuto l'occasione di leggere una delle sue opere e,devo dire, mi è piaciuta.
Adam ci racconta,appunto,la storia dell'uomo da cui prende il titolo il romanzo. Adam è un killer,un mercenario,pagato fior di soldi per ammazzare gente su commissione.
Eleanor,invece, è un spogliarellista sfuggita ad un passato che le provoca incub
...more
Eleonora Laforgia
Jan 06, 2017 rated it it was amazing
Devo dire prima di dire ogni altra cosa,che il finale mi ha straziata,non me l'aspettavo così,spero in qualcosa di positivo nel secondo capitolo...5 stelline più che meritate ad una delle autrici che preferisco;grandiosa come sempre con tutte le storie che ci regala ogni volta.
Damiana Melani
Dec 31, 2016 rated it it was amazing

Partiamo con una premessa: quando esce un libro di genere Dark Contemporaneo, si scatenano polemiche di ogni tipo. Vengono definiti libri diseducativi, antifemminili, e le lettrici che ne apprezzano i protagonisti sono viste con sospetto.
In primo luogo, trovo che queste critiche siano dispregiative nei confronti di chi sceglie di leggere i Dark. I gusti sono tutti rispettabili e tali devono rimanere e, da parte mia, non mi permetterei mai di criticare chi legge romance puri e zuccherosi. Vi piac
...more
LibriMagnetici Blog
Dec 05, 2017 rated it liked it
Ciao magnetiche eccomi di nuovo qui con voi per farvi conoscere un nuovo Dark Romance che ho avuto il piacere di leggere. Vi premetto che questo è il primo romanzo di Giovanna Roma che leggo quindi cercherò di essere il più possibile chiara e schietta nel recensirlo. Ma iniziamo con il conoscere i protagonisti di questa storia che a mio parere reputo sia stata piacevole da leggere.
Lui è Adam Moord, assassino freddo e crudele, sicario a pagamento, che ha sigillato i suoi buoni sentimenti in un a
...more
Romanticamente Fantasy
Aug 01, 2017 rated it really liked it
Nikky x Romanticamente Fantasy Sito

http://www.romanticamentefantasy.it/r...

Chi è Adam Moord?

È un treno in corsa che sfreccia folle e inarrestabile lungo il suo cupo binario di oscura malvagità.

E dinanzi a questo, noi lettori abbiamo due sole possibilità: saltare in carrozza e correre assieme a lui, rendendoci complici delle sue crudeli efferatezze… oppure fermarci lungo le rotaie e lasciarci annientare dall’inevitabile impatto violento.

Ma arrestare la sua corsa… mai. Perché questa non è un’opzio
...more
Laura Noi
Aug 18, 2016 rated it liked it
3.5 stelle.
Lettura che ha avuto il merito di salvarmi dal blocco del lettore, era da parecchio che non riuscivo a farmi coinvolgere da dei personaggi e le loro avventure e con Adam, finalmente, ci sono riuscita.
E’ una lettura scorrevole e piuttosto breve.
I personaggi sono abbastanza ben delineati. Adam e’ cattivo e tormentato al punto giusto. Eleonor invece ha una caratterizzazione un po’ piu’ debole, dopo tutto cio’ che ha subito da bambina appare strana la sua scelta lavorativa e anche alcun
...more
Jessica The Ink Spell
Adam mi è piaciuto. Eleanor no. O meglio, mi è piaciuta la sua caparbietà in certe situazioni, non la sua arrendevolezza in altre. Bello il finale, incuriosise molto. Peccato per l'enorme quantità di errori grammaticali e di battitura.
Eleonora
rated it it was ok
May 31, 2017
Elisabeth
rated it it was amazing
Oct 02, 2016
Laura
rated it really liked it
Aug 15, 2016
Alexandraone
rated it it was ok
Sep 28, 2017
Jonnix
rated it really liked it
Feb 24, 2019
ManuelaV
rated it liked it
Dec 03, 2017
Angela Cosma
rated it really liked it
Feb 02, 2017
Vanessa97
rated it it was amazing
Feb 24, 2019
Cirroblu
rated it it was amazing
Oct 04, 2016
« previous 1 next »
There are no discussion topics on this book yet. Be the first to start one »
50 followers
Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro.

Volete essere informati sulle ultime novità?

Pinterest, Pagina Facebook, Twitter, Instagram,
Google+, Gruppo Facebook, Amazon


✩ ✩ ✩ SEGUIMI SUL BLOG UFFIC
...more

Other books in the series

Deceptive Hunters (3 books)
  • Razov (Deceptive Hunters, #2)
  • Cassia (Deceptive Hunters, #3)
“Dopo che ha posato quelle labbra calde su di me, mi accorgo che non voglio sfuggirgli. Ogni centimetro di me è marchiato, forse per sempre..."
© ‪#DeceptiveHuntersSeries #Adam‬ - Giovanna Roma #teaser #Dark”
1 likes
“Il mio corpo si contrae impercettibilmente. Vuole conoscere il tocco dello straniero. Muore dalla curiosità di scoprire come sia. Più sconcia di quanto desideri, immergo le dita nell’umido tra le cosce. La voglia di essere sua scorre rapida nelle tempie. Il battito del cuore accelera, tenta di liberarsi dalle arterie e fuggire via.” 0 likes
More quotes…