I Dark Eldar sono predoni dal cuore nero che considerano la galassia e tutti i suoi abitanti alla stregua di bestiame da soggiogare a piacimento. Questi pirati alieni colpiscono rapidamente e duramente dalle ombre della Rete, svanendo prima ancora che il nemico possa rispondere all'attacco.
All'interno delle 112 pagine del codex troverai la contorta storia dei Dark Eldar e la descrizione delle Cabale, dei Culti e delle Congreghe che ne compongono la società. Il volume include inoltre un set di schede tecniche con la descrizione completa di ciascuna unità, assieme a tutte le regole per usarle nelle partite a Warhammer 40,000. Infine, il codex contiene una vetrina di miniature Citadel magistralmente dipinte con i minacciosi schemi di colori e l'iconografia degli abitanti della Città Oscura.
Games Workshop Group PLC (often abbreviated as GW) is a British miniature wargaming manufacturing company. Games Workshop is best known as developer and publisher of the tabletop wargames Warhammer, Warhammer 40,000 and The Lord of the Rings Strategy Battle Game.