What do you think?
Rate this book
448 pages, Hardcover
First published September 17, 2015
"The boy I was craved Kat. The man I am craves Milla."I seriously have no words to tell you how much I loved this book and how much I loved Frosty and Camilla. I'm speechless. I wish I could tell you how much they affected me but I don't know how. You just need to read the book and you'll get me.
Detesto le cose che faccio, nondimeno continuo a farle. Non sono sicuro di essere in grado di smettere. Dopo qualche shot di whiskey, riesco a fingere che la ragazza con cui sto sia la mia piccola, dolce Kitty Kat; posso toccarla di nuovo e lei lo adora e mi chiede di più e tutto andrà bene, perché resteremo insieme per sempre.
Immagino che dopo mi si accoccolerà addosso, sussurrandomi cose come: «Sei il ragazzo più fortunato del mondo e non mi meriti, ma non preoccuparti, nessuno mi merita», e io scoppierò a ridere, perché Kat è ridicola e adorabile, oltre che tutto ciò che c'è di buono nella mia vita. La mattina dopo pretenderà che mi scusi per essermi comportato male nei suoi sogni.
Renderà la mia vita degna di essere vissuta.
Poi la mattina arriva davvero e io mi rendo conto che la mia Kat non farà niente del genere, perché è morta e io sono l'inetto che non è riuscito a salvarla. Fatto che continua a tormentarmi, ma merito di essere tormentato, merito di essere punito.