Tang Tang e Chen Qingye continuano a portare avanti la loro bugia, ma dietro questa copertura, sembrano rendersi sempre più conto della verità celata nel loro cuore. Eppure non sono gli unici in una situazione del genere: Qiu Tian è innamorato di Lin Hang, ma per piacergli di più decide di cambiare il suo aspetto. Che questa trasformazione sia ciò di cui ha davvero bisogno per fare colpo? Vale davvero la pena di mentire in amore?
Liang Azha é in grado di prendere una storta con un plot interessante e trasformarlo nelle stesse cose. Con questo secondo volume si conferma il fatto che sa scrivere storie tutte uguali con la stessa trama e lo stesso svolgimento. Ovvero questi si conoscono per un motivo scoprono che si amano, ma non sanno di amarsi a vicenda poi lo scoprono e si mettono insieme. In pratica un copia e incolla, capisco perché l’autore sforna così tante opere basta che cambia nomi e qualche cosa e ha fatto tutto.
Vi giuro sono tutte identiche non cambia mai nulla. Potete prendere All of You, Checkmate e questa e sono identiche cambiano i personaggi. Qua in questa serie in cui poteva giocare un po’ con la cosa che loro si mettono insieme per finta finisce subito dopo un volume.
L’unica cosa che trovo carina delle opere di Liang Azha é il suo modo di colorare che sembra quasi acquarello per il resto neanche il tratto mi fa impazzire perché molto personaggi maschili si assomigliano tra loro sia in quest opera sia prendendo questo fumetto e confrontandola con un altro dei suoi. Le sue storie sono belle sé ne leggi una più sei davvero apposto ed é un po’ una delusione a mio parere perché non sono spinto a comprare i suoi lavori perché se devo leggere sembra la stessa cosa a sto punto rileggo quello che già ho in casa. Ora spero che Soul Sealer di cui ho comprato il primo volume non sia uguale se no tiro giù i santi dal calendario.