Jump to ratings and reviews
Rate this book

Rancour: Kamenev Bratva Vol. 2

Rate this book
Karim
È stata solo una questione di tempo.
Un lento e lugubre ticchettio da quando l’ho persa.
Mi sono sentito inerme davanti alla mia incapacità di riportarla a casa.
Fino a una notte, dove il destino ha giocato con gli eventi e lei è ricomparsa nella mia vita.
Allison Brewster non è ciò che dice di essere. Mi ha ingannato. E mentito.
Dentro di me infuria una guerra, nelle mie vene scorrono sangue e rancore, il mio cuore è sigillato dalla rabbia. Anche se lei continua a giustificarsi, anche se ha il potere di confondermi.
È caos che colpisce la mia volontà, disordine che annienta il mio equilibrio.
È sempre stata solo una questione di tempo, lancette di un orologio che ne scandiscono il ritmo.
E il suo è appena terminato.

Allison
Non volevo mentire, e nemmeno ferire nessuno.
Sono stata solo una pedina in un gioco che mi ha divorata.
Fino al mio nuovo incontro con lui che mi ha dilaniata. E annientata.
Karim Kamenev tiene le persone a distanza. Credevo di aver creato un varco per raggiungere il suo cuore, pensavo di aver visto l’uomo oltre il Vor della Kamenev Bratva. Mi sbagliavo, perché ora ha alzato una barricata inespugnabile fatta di spine per non farsi coinvolgere dai sentimenti, e da me.
So che pagherò per tutto ciò che ho fatto, ma proverò a lottare per fargli capire che non tutto segue una logica. Che non tutto è come sembra.
Potrà mai l’amore tormentato che provo per lui polverizzare il suo rancore?
Solo il tempo darà le sue risposte.
E sono pronta ad aspettare.

** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO **

335 pages, Kindle Edition

Published February 28, 2024

1 person is currently reading
33 people want to read

About the author

Silvia Carbone

34 books198 followers

Ratings & Reviews

What do you think?
Rate this book

Friends & Following

Create a free account to discover what your friends think of this book!

Community Reviews

5 stars
23 (41%)
4 stars
24 (43%)
3 stars
5 (9%)
2 stars
3 (5%)
1 star
0 (0%)
Displaying 1 - 8 of 8 reviews
Profile Image for Rebecca♡.
222 reviews108 followers
March 18, 2024
Se mi era piaciuto tantissimo il primo volume di questa serie...questo l'ho adorato con tutta me stessa!🖤💙
Ho trovato la storia di Karim e Allison molto più intensa rispetto alla storia del primo volume, con molti più colpi di scena, che non mi sarei mai aspettata.
Per quanto riguarda la loro storia d'amore ho solo una parola per descriverla:TORMENTATA. Questo perché inizialmente i due non riuscivano a comprendersi al 100%, in seguito a diversi sbagli compiuti da entrambi, però alla fine i loro forti sentimenti reciproci sono riusciti a venire a galla e ad andare avanti, nonostante le loro incomprensioni, perdonandosi a vicenda, per iniziare un futuro insieme🖤💙
È stato un libro molto toccante e mi sono anche commossa per cosa è successo negli ultimi capitoli del libro...però alla fine l'ultima pagina del libro mi ha fatto ritornare il sorriso🖤💙
Così, come il primo, vi consiglio di leggere questo dark mafia romance, in quanto è un libro scorrevolissimo, che ti fa proprio entrare dentro la storia e si vuole sapere come finisce, infatti io l'ho terminato in pochissimo tempo!
Profile Image for Jess L..
Author 5 books276 followers
March 6, 2024
Stelline: 4,5

Probabilmente risulterò banale, ma Silvia Carbone ha la capacità di farmi apprezzare anche storie che si allontanano un po’ dalle mie solite letture, e ci riesce con una semplicità che non è facile da spiegare a parole. Il primo volume di questa serie mi aveva trasportata in un mondo nuovo, Rancour, invece, ha avuto la capacità di farmi vivere un amore particolare, intenso, che supera i preconcetti e ti fa smaniare per quei “cinque minuti” che due personaggi complessi come Karim e Allison sono stati in grado di rendere unici. Ho apprezzato tante cose di questo romanzo: come la tanta azione, il non avere nemmeno un passaggio banale o i continui colpi di scena; anche in questo romanzo i concetti di famiglia, potere e fiducia sono onnipresenti e trattati con cura, in pieno stile della Carbone. Ho solo un appunto da fare, ma a me stessa: i libri della Carbone devo leggerli tutti di fila, perché se no perdo il ritmo e ogni volta devo nuovamente ingranare nonostante la lettura incalzante, infatti non riesco a dare il punteggio pieno solo per questo motivo ma chi mi segue da più tempo sa quanto amo l’autrice e la sua penna.
Profile Image for Lottie.
117 reviews8 followers
March 9, 2024
Cinque stelle assolute.
Struggente, emozionante, appassionante, veramente una bellissima storia.
Ho letteralmente amato entrambi in un modo spropositato, Silvia Carbone è sempre un grandissima garanzia. Grazie
Profile Image for Leggi&Sogna By.
677 reviews15 followers
March 19, 2024
Lo attendevo?
Assolutamente si!
Mi è mancata la penna di Silvia?
Tantissimo.
Il libro ha soddisfatto le mie aspettative?
Silvia non delude mai, la sua penna è un connubio perfetto tra sentimenti forti e contrastanti, suspence e passione.

Con 𝐑𝐚𝐧𝐜𝐨𝐮𝐫, secondo volume della serie mafia romance 𝐊𝐚𝐦𝐞𝐧𝐞𝐯 ha spinto il piede sull'acceleratore mettendo l'accento su alcuni aspetti psicologici dei due protagonisti e in modo particolare su Karim, già conosciuto in 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞 come fratello Ilija, il Pakhan della Bratva.

Ha saputo anche intrecciare bene gli eventi del passato dei due protagonisti, un passato a volte non semplice da digerire mostrandoci come questo abbia influito sulle loro vite.

Conosciamo il peso che danno i Kamenev alle parole famiglia, fedelta, protezione e fiducia, e se con Ilija ne abbiamo avuto solo un assaggio, ci penserà Karim a chiarire bene il concetto.

Karim come tutti gli uomini della Bratva, non è esime dal dolore o da anni di carcere, sono quelli infatti che lo hanno forgiato, e reso l'uomo pericoloso di adesso.

Ma oltre alla facciata di Vor, freddo e a volte spietato c'è altro. C'è un uomo che va in tilt quando le cose sfuggono dal suo controllo, e quando succede c'è solo un tocco che può silenziare ogni cosa,il tocco di Allison.

𝐀𝐥𝐥𝐢𝐬𝐨𝐧 𝐞𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐪𝐮𝐞 𝐝𝐚𝐧𝐧𝐚𝐭𝐢 𝐦𝐢𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐝𝐢 𝐛𝐞𝐚𝐭𝐢𝐭𝐮𝐝𝐢𝐧𝐞.

Allison Brewster, addestrata a combattere e a sopportare il dolore delle torture, è stata cresciuta con un unico scopo.
Non aveva mai disubbidito a un ordine.
Fino a Yuliya, la sorella che non ha mai avuto, e poi a Karim.

Entrambi sono riusciti a scalfire le sue difese per poi abbatterle, facendole provare sentimenti a lei sconosciuti.
L'avevano resa debole, a allo stesso tempo umana.

𝐀𝐯𝐫𝐞𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐮𝐭𝐨 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐊𝐚𝐫𝐢𝐦 𝐊𝐚𝐦𝐞𝐧𝐞𝐯, 𝐧𝐨𝐧 𝐚𝐟𝐟𝐞𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐫𝐦𝐢 𝐚 𝐥𝐮𝐢.

Per questo aveva preferito mentire, per non ferirle, ma in quel mondo tutto ha un prezzo, e Allison lo pagherà attraverso la rabbia e il rancore di Karim.

𝐄𝐫𝐚𝐯𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐞 𝐮𝐧𝐚 𝐟𝐢𝐚𝐦𝐦𝐚 𝐞 𝐥𝐚 𝐧𝐢𝐭𝐫𝐨𝐠𝐥𝐢𝐜𝐞𝐫𝐢𝐧𝐚, 𝐢 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐢 𝐜𝐨𝐫𝐩𝐢 𝐬𝐜𝐨𝐩𝐩𝐢𝐚𝐯𝐚𝐧𝐨 𝐪𝐮𝐚𝐧𝐝𝐨 𝐬𝐢 𝐮𝐧𝐢𝐯𝐚𝐧𝐨.

La lotta interiore di Karim tra la cosa giusta da fare:il tradimento non si perdona.
La famiglia non si tradisce ma protegge, va di pari passo a ciò che sente nascere nel cuore e che si rifiuta di ammettere.

Un combattimento interiore che il lettore vive e respira tra le pagine, sentendo tutto sulla propria pelle.

Silvia ci presenta in modo magistrale Karim e Allison, facendoci amare le loro fragilità nascoste, le paure che attanagliano il loro cuore, attraverso gesti che valgono più di mille parole.
Karim e Allison, faticano a dialogare, forse è meglio dire a spiegarsi, ed ecco che gli sguardi, i baci e le carezza lo fanno per loro.
Durante i loro "cinque minuti", Silvia mette a nudo i protagonisti - in ogni senso 🤭 - e non avremmo davanti il Vor e la sua donna ma solo Allison e Karim, due anime provate da una vita che non fa sconti.

Il mondo della Bratva raccontata da Silvia, è un mondo fatto di violenza, sangue, morte e criminalità, i suoi personaggi non dovrebbero rubarci il cuore, eppure lo fanno con una facilità che non ti aspetti.

Bellissima anche la cover e i suoi dettagli, che daranno una chiave di lettura alla storia ancora più profonda.
Arrivata all'ultima pagina, non volevo e non riuscivo a lasciarli andare, ma questo è 𝒍'𝒆𝒇𝒇𝒆𝒕𝒕𝒐 𝑪𝒂𝒓𝒃𝒐𝒏𝒆 🩵

Se amate il genere e soprattutto la penna di Silvia.
Se cercate una storia forte, dura e intensa.
Se amate i personaggi tosti, beh, qui avrete pane per i vostri denti.
Quindi non lasciatevi sfuggire, 𝐑𝐚𝐧𝐜𝐨𝐮𝐫.

Da non perdere!
Profile Image for Cinzia Palmero.
321 reviews3 followers
May 20, 2024
4,5

Chiudo il libro con una lacrima che scende. La seconda metà è stato un crescendo, mi ha tenuta incollata e ne ho amato gli sviluppi. Ammetto che forse mi aspettavo altro, ma tutto sommato mi è piaciuto. Giusto la prima metà mi ha recato qualche disagio. Carino ma ci mette un po' a prendere piede, a chiamarmi. Allison è contorta, non parla e si arrabbia. Poi cede ma comunque non riesce ad aprirsi totalmente e questo manda in crisi Karim. Lei non è male, peró è mancato qualcosa al suo personaggio. Lui invece, nella sua totale pazzia, l'ho amato. Ha una mente controllata, dove tutto deve avere il suo posto per funzionare perchè se c'è caos non riesce a ragionare... Ed Allison è questo per lui, caos che non riesce a manovrare e inquadrare. I sentimenti gli sfuggono e non pensa di esserne all'altezza. La prima metà è stata dura perchè combattono e non si vedono miglioramenti. In piú credo che il mio calo di interesse sia dovuto alla mancanza di movimento che rende abbastanza tutto ripetitivo. Un peccato che si sia risolto cosí velocemente il problema di base
50 reviews
March 13, 2024
Ho conosciuto questa autrice per caso quando, mi incuriosì della sinossi di un suo romanzo e , da lì ho iniziato a leggerli tutti..quando la Carbone pubblica un libro non puoi fare altro che leggerlo ad occhi chiusi..le sue storie non sono mai scontate, sono di una potenza indescrivibile sotto tutto i punti di vista e, ti lasciano sempre con il fiato sospeso per tutta la lettura sentendo, poi, un magone dentro una volta letta L ultima pagina volendone leggere sempre più..ho letto questo romanzo in meno di 24 ore..ho amato entrambi i personaggi soprattutto lei..forte e determinata nonostante tutto..in questo romanzo si alternano tanti sentimenti contrastati che puntano verso quello che è davvero importante : la famiglia❤️
Profile Image for Romina Dedaj.
211 reviews
April 8, 2024
Sapevo che se c'era qualcuno che poteva togliermi questo blocco che ho ormai da due mesi era Silvia Carbone. Non avevo dubbi che il suo stile unico e inconfondibile mi avrebbe tirata fuori da questo momento di stallo con la lettura.  Questo romanzo, come il primo, è perfetto. Ha tutti gli ingredienti giusti: Intenso, scorrevolissimo, spicy, meraviglioso. Non credo serva aggiungere altro, se non: Voglio il terzo, subito, perché so che ci sarà un terzo.🥹
Displaying 1 - 8 of 8 reviews

Can't find what you're looking for?

Get help and learn more about the design.