Ci sarà il reboot di Pretty Little Liars!

Il 2021 è ufficialmente l’anno dei reboot. Ce ne sono molti in uscita e altrettanti sono stati annunciati, come quello di Pretty little liars. L’ultima puntata è andata in onda nel 2017, ma i fan della serie hanno sempre sperato che in qualche modo la storia proseguisse. Desiderio realizzato perché le nuove puntate sono attualmente in lavorazione, gestite da Roberto Aguirre Sacasa, creatore di Le terrificanti avventure di Sabrina e Riverdale.

Una garanzia soprattutto per gli amanti dell’horror e del mistery. A parte questo, si sa poco sulla nuova trama che, comunque, dovrebbe raccontare le vicende di personaggi completamente nuovi ma che abitano sempre nella mitica Milwood. Rispetto alla serie originale, sarà ambientata 20 anni dopo e il nuovo gruppo di ragazze al centro della storia sarà perseguitato da uno sconosciuto in cerca di vendetta per alcuni fatti successi molti anni prima e compiuti da i loro genitori.

Le protagoniste di queste nuove avventure – raccolte sotto il titolo esplicativo Pretty little liars: original sin – sono, per il momento, Chandler Kinney e Maia Reficco. La prima interpreterà Tabby, aspirante regista di film horror con più di qualche segreto da tener nascosto (un po’ come il personaggio di Alison DiLaurentis), la seconda sarà Noa, una campionessa sportiva che, però, ha trascorso un periodo di tempo in riformatorio. A loro si potrebbe aggiungere qualche membro del cast originale, come Lucy Hale che si è sempre dichiarata aperta e disponibile a ritornare nei panni della sua amata Aria.

Ancora presto per sapere la data di uscita, ma come è successo con il reboot di Gossip Girl, le nuove puntate saranno disponibili su HBO Max. Speriamo solo arrivino presto!

 •  0 comments  •  flag
Share on Twitter
Published on July 07, 2021 01:33
No comments have been added yet.


Csaba Dalla Zorza's Blog

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza isn't a Goodreads Author (yet), but they do have a blog, so here are some recent posts imported from their feed.
Follow Csaba Dalla Zorza's blog with rss.