Echo estratto

Il tempo si fermò per un momento, mentre Dre deglutiva e sentiva chiara la voce della sua razionalità che gridava di alzarsi e andare via da lì. Ché Clancy lo avrebbe distrutto più di quanto Mitch aveva fatto con lui. Perché lo stava usando, voleva il suo corpo per annegare il senso di vuoto che lo divorava e lo rigettava su una situazione troppo grande, troppo confusa.
Poi Dre afferrò il compagno per la nuca, la mano che scivolava sulla pelle madida di sudore, gli occhi immersi nei laghi ghiacciati che stava osservando e che lo incendiavano, e baciò il suo uomo con tutto ciò che aveva dentro. Perché lui lo amava davvero. Perché lui non lo avrebbe abbandonato mai. Perché non ci sarebbe stato nulla in grado di cancellare quel nome inciso nel petto. Clancy non era sabbia calpestata sulla riva di una spiaggia, non era una nuvola di passaggio in un cielo terso. Clancy era il passato, il presente e il futuro. Era un raggio di luce che squarciava le nubi dopo un temporale. Era la canzone che adorava sopraggiunta un attimo prima di spegnere la radio.
Clancy era Amore, Dre lo sapeva.

description
 •  0 comments  •  flag
Share on Twitter
Published on December 15, 2016 08:36 Tags: books-challenge, c-k-harp, dre-walker, john-legend, mmromance, romantic-suspence, thriller, thriller-books
No comments have been added yet.