Selly - Leggere Romanticamente's Reviews > Lover Unleashed. Un amore irresistibile

Lover Unleashed. Un amore irresistibile by J.R. Ward

Sep 19, 12

Read from September 15 to 16, 2012

La mia opinione sul blog: http://romanticamentefantasy.blogspot...

Siamo ormai arrivati al nono capitolo di questa saga urban fantasy - paranormal romance per adulti e J.R. Ward continua a stupirmi con i suoi intrecci. Come al solito appena l'ho avuto tra le mani non ho resistito e l'ho letto tutto d'un fiato. Staccarsi dai libri di questa autrice è sempre molto difficile.
Confesso che la coppia protagonista principale del libro, ovvero il Dr. Manuel Manello (medico umano ed ex collega di Jane) e Payne (sorella gemella di Vishous) non sono tra i miei personaggi preferiti (probabilmente perchè non abbiamo avuto modo di affezionarci a loro nel corso di vari libri come invece è stato per altri personaggi), ma nel complesso anche questo libro mi è piaciuto. Perché? Tanto per cominciare sembra quasi un secondo libro dedicato a Vishous, lui e la sua shellan Jane infatti devono affrontare alcuni scheletri nell'armadio e per loro non è un bel momento, fortunatamente però possono contare sull'amico e fratello Butch. Altro punto a favore sono i capitoli dedicati alla situazione tra Qhuinn e Blay, ormai siamo in molte a tifare per loro due! Finalmente Qhuinn riesce ad ammettere a se stesso (e anche a qualcun altro) i propri sentimenti verso il migliore amico ma siamo ancora lontani dal vederli felici e contenti (Qhuinn ogni tanto avrebbe proprio bisogno di una botta in testa... ma io lo amo lo stesso alla follia!).
Facciamo anche la conoscenza di Xcor, nuovo antagonista della confraternita ma visto il suo comportamento corretto alla fine del libro mi domando se sarà sempre dalla parte dei "cattivi".
Per quanto riguarda Manuel e Payne le scene romatiche e sensuali non mancano di certo, ma non sono ai livelli dei primi libri.
L'autrice anche questa volta non ci ha risparmiato qualche intreccio familiare... cara J.R. Ward sta diventando complicato stare dietro a tutte queste parentele!
Siete curiose di saperne di più? Ovviamente non vi resta che leggere il libro!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Lover Unleashed. Un amore irresistibile.

Ariel OH, TI PREGO, PERCHE' NON POSSO AVERLO TRA LE MIE MANI? Ti invidio così tanto. ç-ç

Selly - Leggere Romanticamente l'ho appena finito!!!!!!!

Ariel Oh mamma, oh mamma, com'è? *-*

Irina Bello come sempre! Più che per la storia di Payne e Manello, ho sbavato dietro Blay e Qhuinn xD

Mareli Bel commento! Mi sono finalmente decisa a leggere qs saga e sto attualmente leggendo il 6^, (Fhury&Cormia) e sono veramente felice! Ottimi intrecci, storie interessanti e sempre complesse. E' all'altezza della serie Psy-changeling, a mio parere, di Nalini Singh che è un altro capolavoro!

Irina Mareli wrote: "Bel commento! Mi sono finalmente decisa a leggere qs saga e sto attualmente leggendo il 6^, (Fhury&Cormia) e sono veramente felice! Ottimi intrecci, storie interessanti e sempre complesse. E' all'a..."

Sono davvero contenta! Sei stata più brava di me XD Io devo ancora iniziare Psy-Changeling -.-'''