Cinzia's Reviews > Tangle of Need

Tangle of Need by Nalini Singh

May 27, 12

Read from May 26 to 27, 2012

4,5 stelle

Tangle of need non e' solo il libro di Riaz e Adria, continuano ad essere molto presenti anche Hawke e Sienna con il loro splendido rapporto sbocciato in " kiss of Snow". Hawke non ha rivali e credo che questo sia stato forse un libro un po' critico da scrivere per la Singh.
Riaz viene fuori alla distanza, lui e Adria non mi sono sembrati "speciali" inizialmente, ma nella seconda parte del libro the lone wolf e' stato eccezionale e Adria forse si sarebbe meritata un bello shampoo per farla rinsavire un po'.
Mi hanno colpito e intrigato Vasic e Aden, gli Arrow ex compagni di Judd, che sicuramente rincontreremo in futuro.
Le dinamiche del pack sono sempre meravigliose, divertenti e commoventi e la Singh e' capace di ritrarre delle situazioni con una delicatezza incredibile, riuscendo a colpire nel profondo chi sta leggendo, emozionando come solo lei sa fare e lasciando un grosso punto interrogativo,i pieni di domande sul prossimo libro.
Il mondo Psy/Changeling sta subendo profondi cambiamenti, scenari inattesi e non riesco ad immaginare il prossimo libro su chi o cosa sarà, ci sono indizi, ma ben nascosti...
Bello, molto bello, quasi perfetto.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Tangle of Need.

05/26/2012 page 212
show 1 hidden update…