Yukino's Reviews > Tatiana & Alexander

May 23, 2012

bookshelves: biblioteca, 2011
Read in April, 2011

DELUSIONE

Non vedevo l'ora di legere questo libro..ma mi sno dovuta ricredere.

Non è come il primo, per nulla.

me lo avevano detto, ma non volevo crederci. Come un libro che avevo tanto amato potesse avere un seguito non degno del primo? e invece....è stato così..per metà libro (e sono 650 pagine) è noioso, ripetitivo..e temporalmente mi ha sfasato!

Mi spiego meglio. la prima metà del libro è divisa tra presente (spiegandoci cosa fa Tatina in America e Alexander in Russia) e passato (la vita di Alexander da quando si è trasferito con i suoi fino a quando ha conoscouto Tatiana) facendoci rivivere quindi il primo libro sotto il suo punto di vista.

Interessante da un certo lato, ma tremendamente noioso, tanto che a volte volevo buttare il libro dalla finestra..

La seconda parte è stata si com avrei voluto..ma c'era meno phatos...e sopratutto troppo incredibile! davvero! lei sembrava Wonder Woman e Alexander Rambo...il che vi fa capire tutto.

Non so se lo consiglierei, sono combattuta:da un lato si; insomma il primo ci lascia in sospeso (troppo in sospeso) per cui va letto per sapere come va a finire. Dall'altro lato non lo consiglierei: se avete amato il primo questo non è allo stesso livello..anzi!

Avrei preferito che scrivesse meno pagine, inserendo il ricordo dell'infanzia di alexander nei pensieri di lui durante però il presente...in modo da non avere sbalzi temporali da non far capire nulla!

Probabilmente così lo avrei apprezzato di più. Io volevo proseguire..non tornare indietro..e questa sensazione di delusione mi ha accompagnata durante la lettura. Quai sufficiente

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Tatiana & Alexander.