Yukino's Reviews > Il graffio della notte

bookshelves: miei, 2011
Read in January, 2011

CALIENTE!

Eh già...
caliete come l'aria che si respira in tutto il libro.
caliente come l'amore tra Marc e Faythe.
caliente come la storia che si complica ad ogni pagina.
caliente come la fine che ci lascia in sospeso e mi fa bramare il prossimo volume!

Davvero bello!!!
mi ha tenuto incollata alle pagine! la storia di queste misteriose uccisioni, l'ex che si fa vivo...e marc e faythe che indagano e mi fanno morire dal ridere!
Soprattutto quando sono nel night...e lei si ingelosisce parecchio e apostrofando all'inizio con solo "cappuccetto rosso" la testimone si passa piano piano a "zoccoletta rossa" vi giuro avevo i lacrimoni dal ridere!
e avevo i lacrimoni dal piangere quando quella stupidina (per essere gentile) di faythe non riesce a dire quello che prova e rifiuta il povero Marc...l'avrei uccisa con le mie stesse mani!!!
ma come può comportarsi così! spero che le cose si sistemino...anche perchè...e mica ve lo dico! :P leggetevelo nn ve ne pentirete!

La storia è scorrevole, non è un libro impegnato ma non è neanche un libro frivolissimo. non so come definirlo! sarà che sono di parte, perchè loro che si trasformano in pantere...e tutta la faccenda dei clan, dei territori dei mutafomra mi piace parecchio.
Come mi piace parecchio il tipo di scrittra..praticamente i pensieri di Faythe...che trovo esilaranti e contorti..tanto che a volte vorrei aprirle la testa per vedere quello che c'è dentro.

Mi dispiace solo che non sono approfonditi gli altri vigilantes che sono nella casa.

Tra l'altro l'atmosfera che si respira in casa..è stupenda..di gruppo, di amicizia, di amore, di affiatemento...è qualcosa che ti riscalda...e che diventa caliente! :D

Sono contenta di aver iniziato questa saga..e la consiglio a chi vuole un pò di fantasy, amore, intrighi e divertimento tutto insieme!!!

senza prendersi troppo sul serio questi libri che mi hanno fatto trascorrere delle piacevoli ore in compagnia di queste panterone divertenti ed enigmatiche.

Buona lettura a tutti!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Il graffio della notte.