Kris G.V.'s Reviews > Paranormal Love

Paranormal Love by Gena Showalter

Apr 28, 12

Read in March, 2012

"Paranolmal Love", il primo libro della serie Tales of an extraordinary girl

FONTE : http://kris-madworld.blogspot.it/

Ho finito "Paranormal love" di Gena Showalter. E' il primo romanzo che leggo di questa scrittrice. Ho tutti i suoi libri che sono stati finora pubblicati e devo ammettere che come primo libro mi è piaciuto tantissimo e ho sicuramente l'intenzione di leggere anche gli altri. E' stata una storia divertente, carina, dolcissima e davvero emozionante. Forse sono un pò imparziale perchè è molto raro che un romanzo d'amore non mi sia piaciuto, ma è un libro che vi consiglio di leggere.
La storia è quella della cameriera Belle Jamison, troppo stanca della propria vita monotona, con un padre da mantenere e lavori sempre insopportabili, con un capo maniaco e una collega stronza. L'unica cosa che Belle vuole è invece un pò di avventura. Così dopo un incontro con uno scienziato pazzo seguito da strani individui, una misteriosa influenza e un attraente uomo di nome Rome che cerca di neutralizzarla, tutto diventa di colpo più movimentato, soprattutto se ci si mettono di mezzo anche poteri che non pensava di avere.
Ma cos'è successo?
E' tutto collegato. Lo scienziato che le fa bere, senza informarla, una formula che rende gli uomini singolari con capacità davvero particolari. La cosa interessante è che Belle è l'unica sopravvissuta. L'unica persona che dopo aver bevuto la formula è rimasta in vita. Non si sente però fortunata soprattutto quando Rome si presenta in casa sua per prenderla e portarla al suo capo. Lui è un agente del SIP e ha il compito di prelevare tutti i paranormali potenzialmente pericolosi, come la nostra Belle che ha il controllo sui i quattro elementi atmosferici. I sue si sentono, però, nonostante tutto, attratti l'uno dell'altra. Rome le propone così un patto molto semplice: Belle lo aiuterà a nascondere sua figlia, anche lei con poteri, e in cambio Rome la aiuterà a trovare il dottore e di conseguenza una cura al suo piccolo problema. Così iniziano le avventure dei nostri eroi. Tra omicidi, inseguimenti, supercattivi e supereroi, vi troverete immersi in una storia unica e indimenticabile dove niente è ciò che sembra e dove l'amore può sopravvivere a tutto.

E' il primo libro di una mini-seria, composta unicamente da due libri. Ho appena finito di leggere il primo e presto arriverà anche il secondo. Non vedo l'ora di continuare le avventure di Belle. Se il primo mi è piaciuto sono sicurissima che il secondo non sarà di meno.
Se volete una lettura rilassante, coinvolgente, ma soprattutto una tenere ed appassionata storia d'amore, questo libro fa per voi. Consigliatissimo.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Paranormal Love.