Nilo Di Stefano's Reviews > La libreria dei nuovi inizi

La libreria dei nuovi inizi by Anjali  Banerjee

Apr 05, 2012

Read from May 05 to 08, 2012

Non so se capiti spesso anche ad altri, ma a me capita spesso. Cosa? Di leggere un libro bellissimo e di provare quella strana sensazione che il libro ti stia dicendo qualcosa proprio nel momento in cui tu hai bisogno davvero di sentirti dire quella cosa. Credo sia invece impossibile che insieme a questa strana sensazione, si ha anche a che fare con un libro che tratta proprio di questo. La libreria dei nuovi inizi mi ha fatto emozionare, in qualche pagina ho seriamente avuto la sensazione che la storia fosse scritta conoscendo la mia vita, i miei momenti. Non ci sono parole di rito da dover spendere per questo libro, solo che se dovesse accadere anche a voi, di provare una strana sensazione leggendo questa storia o passando per la vostra libreria preferita o solo accostandovi alla libreria di casa vostra, nessuna paura qualcosa o qualcuno si vuole mettere in contatto con voi, conviene aprire bene gli occhi, tendere l'orecchio e lasciare che qualcosa o qualcuno bussi alla porta della vostra anima.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read La libreria dei nuovi inizi.

05/05/2012 page 36