Anastasia's Reviews > Il Trono di Spade

bookshelves: biblioteca-civica, 0-2012
Read from March 21 to 27, 2012

Io odio questo libro.

Mi sta proprio lì.

Adesso dovrò assolutamente leggere il secondo per sapere come andrà avanti.

Sinceramente non ho tutta questa resistenza, eh.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Il Trono di Spade.

03/22/2012 page 63
14.0% "[..] è il freddo il vero nemico. Ti scivola addosso più subdolo di Will. Cominci a tremare, a battere i denti, a pestare i piedi per terra, a sognare buon vino caldo speziato e falò che ardono. É il freddo che brucia. Nulla scotta come il freddo, ma non dura molto. Perché una volta che è dentro di te, comincia a riempirti, finché non ti rimane più la forza per combatterlo."
03/23/2012 page 87
20.0% "Se leggo anche solo UN'ALTRA volta la parola "caleidoscopico"..giuro che faccio una strage." 5 comments
03/24/2012 page 129
29.0% "Per l'ennesima volta, Tyrion si domandò come sarebbe stato avere un gemello, e per l'ennesima volta si rispose che era meglio non saperlo. Incontrare ogni giorno la propria immagine riflessa nello specchio è già un'impresa titanica di per se stessa. Due di lui? No, troppo spaventoso." 8 comments
03/25/2012 page 207
47.0% "Favoriti del momento: Tyrion, Arya, Jon. Sfavoriti del momento: Catelyn (antipaticaa) e vabbè, Joffrey." 4 comments
03/26/2012 page 302
68.0% "Mostra che le parole possono ferirti, e non sarai più libero dalla derisione. Se proprio vogliono darti un nome, accettalo, fallo tuo, in modo che non possano più usarlo per farti del male."

Marco Tamborrino Auguri ^^

Anastasia Ahah, grazie! :D

message 3: by Marco (last edited Mar 28, 2012 08:42AM) (new) - rated it 4 stars

Marco Tamborrino Dovrai leggerne a decine .-.

Anastasia Oh, God.

message 5: by Donatella (new)

Donatella Libro caleidoscopico, eh? :-)))

Anastasia Aaaa, non risvegliare Satana!
(:D)

message 7: by Donatella (new)

Donatella Però alla fine hai messo 4 stelle

Anastasia No no, ma il libro in sé è assolutamente godibile. :) Anche la traduzione in fondo, se non fosse per queste ripetizioni eccessive..