Manuela's Reviews > Giochi pericolosi

Giochi pericolosi by Lora Leigh
Rate this book
Clear rating

by
4574174
's review
Feb 18, 12

bookshelves: regalo, lettura-di-gruppo, romantic-suspence
Read from February 14 to 18, 2012

** spoiler alert ** La Leigh è brava a scrivere, e riesce a farti accettare le ripetute scene super - bollenti. La parte poliziesca è ben presente e importante all'interno dell'intreccio, cosa positiva perchè non ci troviamo di fronte a un romanzo erotico dove c'è solo sesso.
La mia sensazione generale su questo libro, nonostante i fattori positivi sopraelencati, è in parte negativa. Non tanto per le numerose scene di sesso (è un erotico, so a cosa vado incontro), anche se la loro prima volta è francamente fuori luogo, quanto per il linguaggio utilizzato, spesso eccessivo più delle scene hot, oltre che pieno di ripetizioni fastidiose (quel continuo utilizzo del verbo grugnire è stato sfiancante, e non so se è colpa della Leigh o della traduzione). La caratterizzazione del personaggio di lui, inoltre, non è del tutto centrata: il più delle volte mi è sembrato un insopportabile caprone testardo, e i suoi traumi infantili non lo giustificano del tutto.
Concludendo, la Leigh si conferma capace di scrivere erotici di livello, ma in questo romanzo (comunque migliore de Il fuoco della tentazione) c'è qualcosa che stride troppo.
likeflag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Giochi pericolosi.
sign in »

Reading Progress

02/14/2012 page 19
6.0%
show 9 hidden updates…

No comments have been added yet.