Linda Bernini's Reviews > Red

Red by Kerstin Gier

Jan 15, 12

bookshelves: autore-straniero, fantastico, letture-2012, sentimentale, tutto-al-femminile, viaggi-nel-tempo, ebook-scambiabili
Read from January 13 to 15, 2012, read count: 1

e dopo tante saghe iniziate ultimamente, questa mi è piaciuta veramente tanto!!!

Per una volta non ci sono di mezzo vampiri, immortali o roba simili!!!

La storia è raccontata dal punto di vista della protagonista che vive in una famiglia un pò particolare dove chi nasce il giorno 7 ottobre è ereditario di un gene molto particolare che fa viaggiare nel tempo!!
fino a 17 anni Gwen crede che il gene spetti a sua cugina ma di punto in bianco si ritrova a fare il suo primo salto nel tempo e capisce che invece quella che ha ereditato il gene è lei!!!!
E da qui parte una serie di avventure molto interessanti..date dal fatto che lei non ha mai ricevuto un'educazione adeguata a poter viaggiare nel tempo...

L'incontro con Gideon (altro viaggiatore nel tempo), il passato della sua famiglia che piano piano viene a galla...
Insomma i colpi di scena e la suspance non mancano di certo!!!

La lettura scorre piacevole e a tratti anche molto ironica!!!

Mi sono innamorata subito dei personaggi..Gwen mi è stata da subito simpatica...con quei suoi modi un pò impacciati, ma che nascondo una bella dose di coraggio e a tratti sfacciataggine!!!!

Era tanto che non mi entusiasmavo così!!!

Non metto le cinque stelline solo perchè siamo all'inizio...ma se continua così...sicuramente se le potrà meritate tutte!!!!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Red.

Nicoletta questo è meraviglioso
il secondo anche
aspetto come una matta il terzo il 9 febbraio

Linda Bernini l'ho appena finito!!!!!!!!!!!!

BELLO DAVVERO!!!!!!!

Ora mi butto su Blu!!!!!

Nicoletta hai visto come è finito
SBAM una porta in faccia
ho dovuto aspettare mesi x il seguito, che odio

Linda Bernini si in effetti finisce in un modo allucinante!!!
e comunque anche blu non è da meno..
Ora finchè non esce Green sto in ansia.. ;P