Fede's Reviews > Kafka sulla spiaggia

Kafka sulla spiaggia by Haruki Murakami

Nov 14, 2011

bookshelves: narrativa-giapponese

Di come una madre (la mia) conosce la figlia

Madre:Ho letto un articolo su Murakami...molto interessante,mi ha colpito molto uno dei suoi libri,credo proprio che te lo regalerò.

Figlia:Mamma,é per caso "Kafka sulla spiaggia" che mi vuoi comprare?

Madre: "..."

Figlia: "Ecco brava,non comprarlo,perchè l'ho già letto,e l'ho amato da morire,perdipiù."

Madre: "E allora me lo presti.Perché oggi lo stavo per comprare anche per me."

Figlia:"Mamma ma dico io,i miei libri sono alfabetizzati,perché non controlli se ce l'ho un libro prima di comprarlo?" (preciso che abbiamo molti libri in doppia copia, tra cui due "Next" di Baricco,per chi é interessato)

Madre:E' perchè sono troppi.(*Punti di vista*)E comunque Murakami mi sembra un bravo scrittore...vorrà dire che ti prenderò un altro suo libro.

Figlia:Mamma grazie,sei molto gentile! Mi prendi per favore "Norwegian Wood" oppure "1Q84"?

Madre: Scusa,ma 1984 non l'aveva scritto Orwell???

Figlia: Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (!!!!!!!!)

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Kafka sulla spiaggia.

Quotes Fede Liked

Haruki Murakami
“What do you think? I'm not a starfish or a pepper tree. I'm a living, breathing human being. Of course I've been in love.”
Haruki Murakami, Kafka on the Shore

05/24/2016 marked as: read

message 1: by Anastasia (new)

Anastasia "Ah, mamma, oggi ho visto Camera con vista, ma certo che Helena Bonham Carter da giovane aveva un facciotto.."
"Helena che?"
"MA COMEEEE!"

Diletta Leggi Norwegian Wood, appena puoi. Tipo adesso.
:D

Fede Diletta wrote: "Leggi Norwegian Wood, appena puoi. Tipo adesso.
:D"

Riferisco a mamma :D:D

Fede Anastasia wrote: ""Ah, mamma, oggi ho visto Camera con vista, ma certo che Helena Bonham Carter da giovane aveva un facciotto.."
"Helena che?"
"MA COMEEEE!""

Ahahahah (:(:(: Di mamma ce n'è una sola...