Manuela's Reviews > Perché sei mia!

Perché sei mia! by Lisa Kleypas
Rate this book
Clear rating

by
4574174
's review
Oct 04, 2011

really liked it
bookshelves: lettura-di-gruppo, storico
Read from September 30 to October 04, 2011

** spoiler alert ** La Kleypas è sempre la Kleypas, e anche in questo romanzo ritrovo i tratti caratteristici del suo stile: passionalità, coinvolgimento, emozione, personaggi ben caratterizzati, oltre al solito uomo sensuale, sexy e affascinante. Logan prometteva benissimo sin da Voglio ritrovarti, e mantiene le promesse alla grande.
Peccato solo che l'espediente iniziale che porta Madeline a proporsi a Logan è fortemente tirato per i capelli e troppo campato in aria. La nostra cara Lisa non poteva trovare un modo più naturale di farli incontrare?
Un altro punto che non mi ha convinta del tutto è lo sviluppo emotivo dei sentimenti di Logan, soprattutto dopo il matrimonio riparatore: passa dal sentirsi tradito e ingannato, e di conseguenza si comporta in maniera brutale e insensibile, a un atteggiamento amorevole e protettivo nei confronti di Madeline. Sono d'accordo che provi sentimenti contrastanti nei confronti di Madeline e non sappia spiegarsi bene quello che prova per lei, ma forse l'evolversi del suo amore l'avrei sviluppato in maniera più graduale e meno schizofrenica, e spero tanto che non sia colpa dei tagli.
flag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Perché sei mia!.
Sign In »

Reading Progress

09/29/2011 page 18
6.0%
show 10 hidden updates…

No comments have been added yet.