Yuko86's Reviews > Sanctuary

Sanctuary by Melissa Marr

Aug 30, 2011

bookshelves: graphic-novels, read-in-2011
Read on August 25, 2011

Ho appena finito di leggere questo volumetto e devo ammettere di non esserne completamente soddisfatta. Il tratto è molto bello e i personaggi sono molto ben disegnati, su questo nulla da eccepire, ma è la storia a non avermi convinto.

Rika è una ragazza d’inverno che ora si ritrova a vivere nel deserto, lontana da tutto, in pace. Un ragazzo che passa spesso da quelle parti ha colpito la sua attenzione ma lei è un essere fatato e invisibile, non ha alcuna speranza, e poi non vuole fargli del male. Ma una serie di eventi, la porterà proprio in contatto con lui. Chiamiamoli generalmente eventi, anche se in realtà c’è qualcuno che ci mette le zampette. Fa inoltre una comparsata pure Keenan, spocchioso come al solito.

Il volumetto si legge in cinque minuti ma alla fine rimane ben poco: quello che ci viene narrato si può riassumere in pochissime parole, troppo pochi i fatti, e oltretutto talvolta un po’ confusionari. Ci sta che, essendo un volume iniziale, introduttivo, la Marr abbia voluto svelare poco, ma così è davvero troppo poco! Spero in un miglioramento nei prossimi volumi!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Sanctuary.