Nymeria's Reviews > Wither

Wither by Lauren DeStefano

Mar 22, 15

bookshelves: young-adult, fantasy
Read from August 01 to 02, 2011

** spoiler alert ** L'idea di base è molto accattivante, però la storia si sviluppa in maniera troppo lenta ed il finale è davvero troppo frettoloso. Mi sono ritrovata a leggere le ultime cinque pagine del libro chiedendomi "insomma, te ne vai o no?". Tra i personaggi salvo Rhine e Jenna, forse Gabriel anche se è difficile giudicarlo visto che da metà libro in poi sparisce del tutto, Vaughn è troppo stereotipato, il classico cattivo cattivissimo senza pietà. Linden è fastidioso oltre ogni dire, ingenuo, stupido e senza una morale, si sposa tre donne che non ama affatto e le sceglie come si scelgono le pesce al mercato, si convince che loro abbiano deciso di diventare le sue spose, continua a pensare a Rose ma poi ogni volta che la nomina se ne pente, ed intanto cerca di portare a letto tutte e tre le nuove moglie ( ma intanto pensava a Rose, eh ).Cecily è probabilmente il personaggio peggiore, per quanto Vaughn e Linden non mi siano piaciuti, le li batte. E' ingenua in maniera fastidiosa, pronta a compiacere chiunque ed usare tutto e tutti per ottenere ciò che vuole, dice che vuole aiutare Rhine, ma in realtà è colpa sua se Jenna muore, e anche se cerca di salvarsi con un gesto nelle ultime due pagine, non può cancellare tutto il casino che ha fatto.
2 likes · Likeflag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Wither.

08/01/2011 page 30
show 1 hidden update…