Letizia Sechi's Reviews > Lo sfarzoso spettacolo del disordine

Lo sfarzoso spettacolo del disordine by Rhys Hughes

Jun 08, 11

bookshelves: 40k-ita
Read in June, 2011

"Ma in breve tempo misi da parte una somma sufficiente a trasformare in realtà il sogno che tanto a lungo avevo covato. Fondai una rivista. Questo era il mio capolavoro di cattiveria, la mia apoteosi."

Una rivista, un capolavoro di cattiveria. Ma certo che questo non è il cuore della storia! La questione è che Scurrility Forepaws ha ascoltato suo padre, un giorno. "Il mondo è un posto caotico e infelice", ha detto il vecchio. E nell'insegnare al figlio a stare al mondo gli ha dato dei consigli... be', scoprite voi quali. Preparatevi a sentire di malefatte e perfidie, della vita (e della morte?) di un vero marrano, di quelli come al mondo non se ne trovano più. Nessuno di voi si stupisca nello scoprire che, in realtà, il mondo ne è pieno...
Pronti a un nuovo viaggio in uno dei mondi assurdi e paradossali creati da Rhys Hughes?

"Una simile situazione farsesca non è oltre i limiti della possibilità. In fondo, ecco cos’è questo nostro mondo, il palcoscenico perfetto per ridicoli errori di stato e di essenza."
4 likes · flag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Lo sfarzoso spettacolo del disordine.