Elenariel's Reviews > 樋野まつりイラストレーションズ-ヴァンパイア騎士 [Hino matsuri irasutorēshonzu banpaia naito]

樋野まつりイラストレーションズ-ヴァンパイア騎士 [Hino matsuri irasutorēshonzu banpai... by Matsuri Hino

May 28, 11

bookshelves: illustratori, art-fanbooks, for-reference

E' molto bello vedere tutte le illustrazioni per intero e senza scritte, coi colori vivi e dimensioni maggiori, però, a parte l'immagine utilizzata per la cover e replicata in formato poster, ed un disegno in bianco e nero a chiudere il volume, non ci sono immagini inedite. Considerando che l'anime ed il gioco DS per me non fanno testo (perchè non rendono giustizia ai disegni ed alla caratterizzazione dei personaggi), restano quindi ancora sconosciuti i colori "ufficiali" di Rido e Yagari (per fortuna con quest'ultimo l'autrice ha rimediato nella cover del capitolo 70!).
Un vero peccato, ed un po' una delusione visto che si tratta del primo artbook e che è stato tanto richiesto e desiderato da noi fan, di questa serie e non solo.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read 樋野まつりイラストレーションズ-ヴァンパイア騎士 [Hino matsuri irasutorēshonzu banpaia naito].