Eleonora's Reviews > Unleash the Night

Unleash the Night by Sherrilyn Kenyon
Rate this book
Clear rating

by
5189437
's review
May 13, 11

Read from May 10 to 13, 2011

"Unleash The Night" è l'ottavo libro della serie dei "Dark Hunters", e terzo libro dei "Were Hunter" se proprio vogliamo essere precisi, l'ho trovato davvero molto molto bello.

E' la storia d'amore tra Wren, un solitario e scontrosissimo barista al "Santuary" e la bella e ricchissima Marguerite, amica di Nick (oh sì, Nick ç___ç), Marguerite è Margeaux per gli amici e per il padre, nomignolo che odia, e Maggie per Nick & Wren. Due mondi apparentemente lontanissimi ma che in realtà sono gli stessi. Entrambi i personaggi hanno sofferto nel loro passato, lui per essere cresciuto orfano e abbandonato dal mondo, ripudiato dalla madre che lo voleva uccidere solo per essere un "abominio" o meglio, un incrocio tra due specie, lei per il suicidio della madre e la costante assenza del padre che è un senatore.

Apparentemente sembra una storia impossibile ma con il proseguire delle pagine si scopre in realtà che i due sono fatti per stare insieme. Insieme affrontano e rivivono moltissimi punti dolorosi del passato di Wren e riescono a sconfiggere i vecchi demoni del passato.

In questo libro, oltre alla storia di Wren che è in continua evoluzione, i scopre qualcosa in più del personaggio di Savitar, leggermente introdotto nel precedente libro.

Come sempre, la Kenyon riesce sempre a sorprendermi.
Likeflag

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Unleash the Night.
Sign In »

Quotes Eleonora Liked

Sherrilyn Kenyon
“If you love something, set it free. If it comes back, it was, and always will be yours. If it never returns, it was never yours to begin with.”
Sherrilyn Kenyon, Unleash the Night


Reading Progress

05/10/2011 page 3
1.0% "Amazon, ti amo."
05/10/2011 page 31
8.0% "Già amo Marguerite <3"
05/11/2011 page 215
57.0% "Assai assai *_______*"
show 1 hidden update…

No comments have been added yet.