Kelanth, numquam risit ubi dracones vivunt's Reviews > Rain Storm. Pagato per uccidere

Rain Storm. Pagato per uccidere by Barry Eisler

Feb 15, 12

bookshelves: action-thriller
Read from March 01 to 07, 2006

Dopo "Pioggia nera" ed "Alba nera su Tokio", molto belli entrambi, ben strutturati, ecco il terzo episodio della serie, forse il migliore.
Ritmo frenetico, veloce, senza mai cali di tensione.

Il nostro killer di professione, il nostro anti-eroe non può dire di no alla Cia e malgrado tutto si ritrova ancora a lottare per la sua stessa sopravvivenza. Il personaggio cresce di storia in storia e non per niente Barry Eisler è salutato come la più grande rivelazione del thriller americano.

In questo libro Rain cambierà più volte il suo volto da inseguitore a inseguito in un gioco di ruoli che terrà il lettore incollato al libro fino all'ultima pagina. I combattimenti e le tecniche di inseguimento sono scritte in maniera eccelsa, possono risultare un po' pesanti le tematiche sulla politica giapponese, ma non sono molte e a me non hanno dato fastidio, anzi ho imparato qualcosa in più.

Si legge tutto di un fiato e ti coinvolge. Adrenalinico e Consigliatissimo.

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Rain Storm. Pagato per uccidere.