Sonia's Reviews > Fallen

Fallen by Lauren Kate

Nov 14, 10

bookshelves: ebook, eeeeeboooooook
Read in November, 2010

Se l'avessi comprato, allora forse mi sarei incavolata per aver speso tutti quei soldi per un libro del genere, ma avrei ammesso che la copertina poteva valere la spesa :P
Invece l'ho letto in pdf, perciò non c'è copertina che tenga.
La storia è sempre, ogni volta la stessa. E noi ci caschiamo sempre, ogni volta. E sempre, ogni volta ci buttiamo sul seguito perchè nonostante quel primo volume non ci abbia in realtà detto nulla di particolare, siamo ottimisticamente sempre pronit ad ammettere che nel secondo qualcosa cambierà...
Ormai l'attenzione si sta spostando dai vampiri (che anche i più fedeli alle storie vampiresche non ne possono più) ad altri esseri straordinari. Licantropi, immortali in generale, Angeli in particolare.
Immaginate la storia tipica i cui protagonisti sono la solita ragazza normale ma disadattata, un ragazzo bellissimo ma misterioso, un altro ragazzo bellissimo ma meno misterioso e metteteli tutti nella stessa scuola.
Sì, va a finire proprio come state pensando in questo momento.

L'unica nota positiva sarebbe stata dare più risalto alla vita scolastica nell'istituto di correzione, ma a quanto pare si deviava dalla solita storia.
Ora, il successivo non lo comprerò MAI ma voglio tanto sapere come continua!!!

Sign into Goodreads to see if any of your friends have read Fallen.